Sevylor kcc335

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se vi leggo da diversi mesi . Mi chiamo Alessandro. Vengo al sodo. Non voglio stressarvi troppo la vita.
Kayak Gonfiabile.
Già scelto ( documentandomi qui sul forum e in giro per la rete ) ma mi manca un giudizio da chi lo ha avuto.
SEVYLOR KCC335 COLORADO.
Non posso prendere una rigida, quindi non ditemi che è meglio, perché lo so già .
In base al budget e all’utilizzo ho scelto questa. Lo scopo è caccia fotografica discendendo i fiumi ( tranquilli ) e qualche uscita per diletto lungo la costa ( uso al 50% da solo e x 50% in 2 ).
L’anno scorso ho preso una Sevylor Thaiti …… Va bene la domenica con la famiglia…… Per divertirsi un pò al mare. I difetti che me l’hanno fatta vendere sono principalmente 2, il fondo per niente rigido ( nel senso che si fletteva troppo quando c’ero seduto sopra (85kg) , sia da solo che in 2 ) , e l’assenza totale di protezione contro le abrasioni.
In fiume non mi fido ad andarci con questa. Come dicevo prima ho scelto la KCC335 perché ho visto su youtube che la usano per le + disparate cose, in particolare c’era un video di test dove ci facevano di tutto, compreso lo starci in piedi con una certa tranquillità …. Io non arriverò mai a far ciò, ma vorrei partire già con un buon mezzo.
Vi chiedo in sintesi, per chi ha avuto esperienze, com’è realmente ?
Le differenze con le altre Colorado ( normale e premium ) quali sono ?, non son riuscito a vedere bene come abbiano il fondo interno e le sedute di queste ultime, mentre della KCC335 si vede chiaramente. Grazie per il tempo e la pazienza . Un saluto
PS
Mi piaceva anche la Sevylor Reef, ma volevo qualcosa di più alto e avvolgente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso