...... anche i gilet in rete ? Fanno effetto sadomaso ma sono più arieggiati.
...... zaino monospalla ?
...... cosciale ?
Ciao , Gianluca
in effetti Gianluca non ha tutti i torti, un gilet sarebbe più praticoma il classico gilet da pesca con mille taschine ?
le fiaschette si trovano dai 10/15€ in sù.
termos con questo risolvi il problema termicomi piace il caldo, ma, quando ci sono 30 gradi, diciamo che non e' proprio il top del comfort
Da infilare in una tasca di un gilet è scomoda, è troppo spessa e, riempita, è pesante.
10 euro un litro con fodera termica, fiaschetta di plastica
sono info importantissime legate all'esperienza in quanto tali utilissimeMia umile e sindacabilissima esperienza.
questo potrebbe essere forse vero, per me il problema non sussiste lo userei fuori pista, in quelle zone impervie lontane dal turismo della domenicaE si ha sempre quell'aria da guerriero della domenica che magari uno non vuole avere.
Alla fine , anche per una uscita di poche ore porto comunque lo zaino.
cinturone americano modello M1967, quel modello risale alla guerra del Vietnamla cintura cosa e', un cinturone dell'esercito tedesco?
devo provarlo sul campo per vedere come si comporta, per capire meglio cosa aggiungeremolto, molto interessante! vorrei copiare un setup simile
se mi trovo bene aggiungere una giberna verticale per il fornello, al centro dietro la schiena mettere un field pack meglio conosciuto come "butt pack" per mettere posate tazza e viveriCon qualsiasi sistema ( Alice o molle)devi bilanciare molto bene le tasche, perché se su un lato hai oltre un kg tra borraccia e contenuto devi avere lo stesso peso sull'altro lato
quei cinturoni sono in canvas cotone, un tessuto di fibre naturali, molto resistente all'usura ed abrasioni, conosciuto da più di 3000 anni, infatti si realizzavano le vele delle navi in canvas, essendo cotone è più morbido, soffice, meno rigido del nailon, il mio cinturone non si piega facilmente e rigido come un ramo di quercia centenaria, ormai non vengono più utilizzati materiali naturali per realizzare questi tipi di accessori, sono tutti in nailon, i migliori accessori sono in Poliestere 1000D , la cordura balistica, per capirci, i gilet dei giubbotti anti proiettile sono in 1000Dun po' più morbido dei soliti e quindi più confortevole
quei cinturoni sono in canvas cotone, un tessuto di fibre naturali, molto resistente all'usura ed abrasioni, conosciuto da più di 3000 anni, infatti si realizzavano le vele delle navi in canvas, essendo cotone è più morbido, soffice, meno rigido del nailon, il mio cinturone non si piega facilmente e rigido come un ramo di quercia centenaria, ormai non vengono più utilizzati materiali naturali per realizzare questi tipi di accessori, sono tutti in nailon, i migliori accessori sono in Poliestere 1000D , la cordura balistica, per capirci, i gilet dei giubbotti anti proiettile sono in 1000D
i conti tornano perfettamente, fino alla fine del 1900 all'incirca anni 90 più o meno, questi accessori militari erano ancora in canvas, evoluzione naturale di quella buffetteria personale utilizzata nella seconda guerra mondiale, dal 2000 in poi, più o meno 94/95 sono passati al nylon e poliestere, oggi tutti gli accessori principali come zaini, suspander, cinturoni, gilet balistici, gilet tattici, sono in Poliestere 1000D mentre i vari accessori sono in 500D avvolte anche in 350DIn effetti ha quasi 30 anni
queste è un grosso rivenditore di cianfrusaglie militari di bologna per la precisione nel comune di Minerbio, soprattutto è il pio economicose volessi copiarti il setup tasca + cinturone + bretelle / suspender, ma per agganciare tasche molle, che cosa mi consiglieresti? hai qualche link?
già fatto hanno inaugurato sabato scorso, non si sono spostati hanno aperto una seconda sede in veneto, non molto lontano da dove vivi tulo conosco bene per inciso tra poco si sposteranno verso rovigo, quindi spero di andarci