Altrimenti vi spediamo una cassa d'agrumi...se tutto va bene, al prossimo giro dalla svizzera cerco di portare a casa un plateosauro![]()

Altrimenti vi spediamo una cassa d'agrumi...se tutto va bene, al prossimo giro dalla svizzera cerco di portare a casa un plateosauro![]()

Altrimenti vi spediamo una cassa d'agrumi...![]()
Se si trattasse di un cane potrei assecondarti, un plateocoso non lo reggo...se mi arrestano dico che il plateosauro era per te![]()
Kamaleontica....intanto dichiaro il mio apprezzamento per la salopette svizzera.
pagata pochissimo, tutta strappata e rattoppata, ogni volta che devo fare lavori schifosissimi in giardino so che posso contare su di lei. vanga, elettrosega, sopportare i pensionati... lei c'e'. si mette in 10 secondi e toglie in ancora meno, e fa il suo lavoro senza fiatare. ovviamente le tasche sono enormi e ci sta dentro uno gnomo dei loaker con tutta la fabbrica e tanto di marmottina che ha cambiato lavoro e non incarta piu' la cioccolata.
Vedi l'allegato 277544
ora aspettiamo che alla dogana si diano una mossa e mi contattino....
Quindi? Niente agrumi?le mie preghiere venete sono servite... adesso pero' dovrebbero servire per altre n cose![]()
Quindi? Niente agrumi?![]()

Se facevi a piedi, con la bricolla in spalla, come una volta i contrabbandieri laghee, li avresti già![]()
Purtroppo tutta colta dei controlli doganali... Solitamente quando invio o comando qualcosa all'interno del paese, in 2/3 giorni la merce arriva senza problemi. Ma ormai ci sono di mezzo loro... e non hanno sicuramente solo il mio pacchettino da controllare![]()

Speriamo non fosse cioccolato svizzero!Dentro c'é anche una mini sorpresina del venditore, ma con questo caldo non sò cosa gli sia successo![]()

, ma per fortuna i punti 1 e 2 hanno funzionato