si riesce a far arrivare qualche berretto dalla svizzera?

intanto dichiaro il mio apprezzamento per la salopette svizzera.

pagata pochissimo, tutta strappata e rattoppata, ogni volta che devo fare lavori schifosissimi in giardino so che posso contare su di lei. vanga, elettrosega, sopportare i pensionati... lei c'e'. si mette in 10 secondi e toglie in ancora meno, e fa il suo lavoro senza fiatare. ovviamente le tasche sono enormi e ci sta dentro uno gnomo dei loaker con tutta la fabbrica e tanto di marmottina che ha cambiato lavoro e non incarta piu' la cioccolata.

WhatsApp Image 2026-05-20 at 17.47.19.jpeg


ora aspettiamo che alla dogana si diano una mossa e mi contattino....
 
Ultima modifica:
intanto dichiaro il mio apprezzamento per la salopette svizzera.

pagata pochissimo, tutta strappata e rattoppata, ogni volta che devo fare lavori schifosissimi in giardino so che posso contare su di lei. vanga, elettrosega, sopportare i pensionati... lei c'e'. si mette in 10 secondi e toglie in ancora meno, e fa il suo lavoro senza fiatare. ovviamente le tasche sono enormi e ci sta dentro uno gnomo dei loaker con tutta la fabbrica e tanto di marmottina che ha cambiato lavoro e non incarta piu' la cioccolata.

Vedi l'allegato 277544

ora aspettiamo che alla dogana si diano una mossa e mi contattino....
Kamaleontica.... :biggrin:
 
dopo 107 mesi, abbiamo un aggiornamento

In transito

presso il Centro di lavorazione Internazionale
28 Maggio 2026 17:20


sono commosso. pensavo che avrei visto il phasing out dell'altimetrico e pure del coso dell'invisibilita' dei predator prima che le nostre poste decidessero di muoversi :p

dalla regia mi fanno notare che abbiamo una foto dell'addetto allo smistamento internazionale. e niente, non lo sapevo ma e' qualcuno di molt ofamoso!

CUQbe2NW4AAlLg8.jpg

--- ---

nuovo aggiornamento

In transito

in data

29 Maggio 2026 02:42 MILANO MI


le mie preghiere venete sono servite... adesso pero' dovrebbero servire per altre n cose :p
 
Ultima modifica:
Purtroppo tutta colta dei controlli doganali... Solitamente quando invio o comando qualcosa all'interno del paese, in 2/3 giorni la merce arriva senza problemi. Ma ormai ci sono di mezzo loro... e non hanno sicuramente solo il mio pacchettino da controllare ;)
 
Se facevi a piedi, con la bricolla in spalla, come una volta i contrabbandieri laghee, li avresti già :lol::lol::lol:

ma mi sa anche se prendevo la bici pieghevole e andavo li' con calma...

Purtroppo tutta colta dei controlli doganali... Solitamente quando invio o comando qualcosa all'interno del paese, in 2/3 giorni la merce arriva senza problemi. Ma ormai ci sono di mezzo loro... e non hanno sicuramente solo il mio pacchettino da controllare ;)

ultimamente stanno stringendo molto le maglie

ecco, e io che voelvo un plateosauro :cry:
--- ---

aggiornamento!

In consegna

in data

01 Giugno 2026 10:41

vedremo se e' vero o se rinviano....
--- ---

i miei mi hanno scritto, e' arrivatooooooooooooooooooooooo!!!

19 e alla consegna, temevo peggio :)
 
Ultima modifica:
situazione spiccia :)

1)far arrivare qualcosa dalla svizzera e' fattibile :)

2)i prezzi, sia per spedizione (e dogana) che bonifico, non sono bassi, ma basta far bene i conti e fare una spedizioen non troppo piccola :)

3)non e' possibile farsi spedire un plateosauro :cry:

sono estremamente rattristato dal punto 3 :cry:, ma per fortuna i punti 1 e 2 hanno funzionato :)

grassssssie ancora al buon @TiWoodvivor per la pazienza :)
 
Alto Basso