si riesce a far arrivare qualche berretto dalla svizzera?

non sono ancora riuscito a passare dai miei ad aprire, questi giorni gli dei mi sono anche piu' avversi del solito :(

tranquilli, vi aggiorno appena possibile :)
--- ---

Oh Walter... non fare scherzi eh!!!
Le arance le ho già destinate... o_O

ti avevo detto la torta con la lima dentro, perche' non mi ascolti maiiiiiiii :wall: :azz: :cry:
 
...più che altro la furbizia é tutta stà fretta, preoccupazioni per le tempistiche e poi? Con tutta calma... e i clienti per lo smercio attendono ;) HAHAH

In ogni caso tutto fatto legalmente, secondo procedure... quindi Über si farebbe un giro a vuoto...
 
Alto Basso