Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per sapere se ci sono nei miei paraggi altri utenti che come me fanno un pò di escursioni.
A me piace andare per montagne con Piva, ma se sarei in compagnia sarebbe molto più bello...se ci siete battete un colpo! Ahahah
No, a parte i scherzi, se ci sono persone a cui farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere esperienze, noi siamo qui.
anzi che tu la bionda ce l'hai io non mi sono mai fidanzato perché non mi hanno mai volutoCiao, io sono di Latina ma abito a Palme da un po', la mia ragazza è di Cervignano, siamo ogni fine nel tarvisiano. Renault clio rossa, o una bionda e un moro siamo noi.
Ciao! Io sono di Trieste e mi muovo ogni tanto x qualche monte del Friuli/Slovenia, casomai ci sentiamo, ciao.(come conviene contattarci casomai intendo fare un'escursione?)Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per sapere se ci sono nei miei paraggi altri utenti che come me fanno un pò di escursioni.
A me piace andare per montagne con Piva, ma se sarei in compagnia sarebbe molto più bello...se ci siete battete un colpo! Ahahah
No, a parte i scherzi, se ci sono persone a cui farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere esperienze, noi siamo qui.
Sei tu, folgorato sulla via del Meduna? A breve ti arriverà una lunga emailEhi! Oci de bisso, anca ti qua?
ops... leggo con un pò di ritardoSabato chi verrebbe sul Plauris?