Varie Siamo pochi in Friuli?

Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per sapere se ci sono nei miei paraggi altri utenti che come me fanno un pò di escursioni.
A me piace andare per montagne con Piva, ma se sarei in compagnia sarebbe molto più bello...se ci siete battete un colpo! Ahahah
No, a parte i scherzi, se ci sono persone a cui farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere esperienze, noi siamo qui.
 
U

Utente 374

Guest
Sì anche a me era venuto il dubbio "magari sono impedito e non so dove si guarda per sapere la città di un utente" :D Però riguarda comunque il Friuli se non sbaglio

Comunque questo topic è bello anche perchè ci si può trovare di zone e/o si può discutere
Se la comunità montagnosa/avventurosa sia piccola e se sì perchè...
Se anni fa eravamo di più o di meno rispetto a ora...
Se la vita moderna distrae sempre più persone dall'avventura...
Infatti il titolo "siamo pochi?" mi ha suggerito un'interessante riflessione sul numero di avventurosi, per dire, in Italia

Se è vero che attueranno il patentino pure per andare in montagna...:D

Va be' basta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bisognerebbe cambiare il titolo della discussione, perchè veramente non si capisce: mi dispiace di aver creato confusione, è che sono andato nella sezione friuli venezia giulia e da li ho creato la discussione. Pensavo venisse automaticamente fuori e invece no.
Il mio intento era di capire in quanti siamo nella mia regione e le possibilità di creare gruppi di uscite.
 
Ciao.
Io sono del pordenonese, vado sempre zona parco dolomiti friulane.
Sempre in solitaria con il cane o al massimo con mio figlio

saluti
 
mandi/ciau/živio
eccome, non proprio Friulano, ma Veneto-Giuliano (anzi istro-carsolino và)

effettivamente siam pochi dal FVG (per non parlare dalla mia Trieste e dintorni),
ma poco importa, basta che siate a portata di auto e siate dello spirito giusto.

Se a qualcuno interessa qualcosa di veramente soft ma altrettanto piacevole leggete questa proposta
ciau ciau
 
Ciao, con Trekker74 si voleva far un uscita per conoscerci, ma ultimamente son occupato, ho a disposizione solo i fine settimana e neanche quelli. Dai, vediamo di fare una gita
 
Alto Basso