Varie Siamo pochi in Friuli?

Ciao, con Trekker74 si voleva far un uscita per conoscerci, ma ultimamente son occupato, ho a disposizione solo i fine settimana e neanche quelli. Dai, vediamo di fare una gita

sarebbe una bella idea ma idem pure io, ultimamente sono strozzato da matti e pure u w.e. con la famiglia. ma si farà dai prima o dopo
 
Ciao, con Trekker74 si voleva far un uscita per conoscerci, ma ultimamente son occupato, ho a disposizione solo i fine settimana e neanche quelli. Dai, vediamo di fare una gita

e perche' no ! questo fine settimana sono impegnato anche io ...anche perche' visto il tempo previsto i prossimi giorni sui sentieri ci si andra' in barca :lol:

per i prossimi fate sapere che se sono ancora in zona magari vengo :)

mandi !
 
Oggi alle 17 io e trekker74 ci beviamo una birra per conoscerci in Bunker, birreria a Sistiana, per chiunque volesse, noi saremo li.
 
piacere io sono della zona di trieste, e vado spesso sia in slovenia che che nelle zone delle alpi e prealpi giulie....
 
io sono di Tricesimo...ma forse un po' giovincello (un po' troppo, senza offesa :D ) rispetto agli altri, anche se in montagna d'estate ci vado molto spesso e volentieri ;) comunque è vero, spesso le montagne friulane sono deserte...apprezzo la solitudine ma è anche vero che più sono gli escursionisti, più i sentieri sono ben tenuti
 
OK !!! cosi ci beviamo una birra :)

5pp9.jpg
 
Alto Basso