Varie Siamo pochi in Friuli?

Ciao, io sono di Latina ma abito a Palme da un po', la mia ragazza è di Cervignano, siamo ogni fine nel tarvisiano. Renault clio rossa, o una bionda e un moro siamo noi.
 
Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per sapere se ci sono nei miei paraggi altri utenti che come me fanno un pò di escursioni.
A me piace andare per montagne con Piva, ma se sarei in compagnia sarebbe molto più bello...se ci siete battete un colpo! Ahahah
No, a parte i scherzi, se ci sono persone a cui farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere esperienze, noi siamo qui.

Eccomi!
Ed ho un belga femmina anche io....
Seguendo te sabato vado sul cjampon :)
 
Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per sapere se ci sono nei miei paraggi altri utenti che come me fanno un pò di escursioni.
A me piace andare per montagne con Piva, ma se sarei in compagnia sarebbe molto più bello...se ci siete battete un colpo! Ahahah
No, a parte i scherzi, se ci sono persone a cui farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere esperienze, noi siamo qui.
Ciao! Io sono di Trieste e mi muovo ogni tanto x qualche monte del Friuli/Slovenia, casomai ci sentiamo, ciao.(come conviene contattarci casomai intendo fare un'escursione?)
 
Presente, a dire il vero abito in Veneto ma le mie montagne preferite e che di conseguenza bazzico, sono quelle friulane (Dolomiti Friulane, Val Tramontina e Alpi Giulie)
 
Ultima modifica:
ciao gente, anche io del Friuli al confine con il Veneto. Non conosco le ns montagne come vorrei, spendendo la maggior parte delle mie escursioni in zona dolomiti bl-bz, spero di colmare un po' la lacuna...
 
Alto Basso