Siete Hikers, bushcrafters, skyrunners o mountainbikers?

exhilarated-hikers_2713.jpg
 
io pratico escursionismo, arrampicata, alpinismo, bike, running.
e comunque anche piacevoli passeggiate, escursioni con tenda e bivacchi invernali, insomma, un pò di tutto.
non mi spiacerebbe incominciare con lo sci alpinismo (per ora faccio solo ciaspole) e cascate di ghiaccio
 
S

Speleoalp

Guest
...io non sono nessuna di queste cose...
...semplicemente sono un'amante della natura...
... di conseguenza: escursionismo, alpinismo, arrampicata, speleologia, torrentismo, mountain bike, coltivazione, raccolta, caccia, sci escursionismo/alpinismo, ciaspole, pesca, fai da te,... di tutto e di più... ma nulla di tutto ciò singolarmente e fine a se stesso... un po' di tutto...

Quindi penso che mi fermo a .... "un'amante della natura"
 
certo che vale, anzi, ognuno di noi è spinto proprio dall'amore per la natura tanto che cerchiamo di viverla al meglio il più possibile, ognuno in maniera diversa ma il succo non cambia :)
 
C

ciclotore2

Guest
Cicloturista enogastrononico, escursionista enogastronomico, non frequento i boschi e le cattive compagnie (cinghiali, lupi, orsi, pinguini....), non frequento l'Everest, il Monte Bianco e' un dolce panna e castagne, il Monviso e' piu' bello da sotto, uso il pretesto della pesca per poter dormire tutto il pomeriggio...
Scherzi a parte frequento l'ambiente naturale ma entro i miei limiti fisici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sono un ramingo: Costretto per avverso destino a un continuo peregrinare: se ne andò r. per il mondo; Unico spirito a mia vita raminga. Ho sconfitto i miei demoni e le mie paure. La montagna è fonte di ispirazione e forza interiore.
Seguo i 10 comandamenti indiani.
vgasBWj.jpg
 
Alto Basso