Sito affidabile per il tempo meteo

Ah beh, meno male che il meteo di google è preciso e affidabile allora :p
Di previsioni precise al km non ne esistono, nè tra quelle automatiche che tra quelle svolte dai previsori.

Anche perchè tra le diverse zone di una città di solito cambia pochissimo, solo con fenomeni localizzati come i temporali accade ma è impossibile determinare precisamente dove andranno a colpire in questo caso.
--- ---

Comunque, per il nord-ovest Nimbus è semplice e molto generico ma solitamente efficace

e invece si!!!

da piccolo avevo un vicino che era rimasto paralizzato cadendo da una scala (era muratore). era pieno di fratture e purtroppo e' morto presto, era una persona stupenda. ma come indovinava lui il tempo che cambiava era incredibile. ha salvato tantissime volte il bucato di meta' quartiere!!!

edit: non indovinava, sentiva.

e invece si!!!

da piccolo avevo un vicino che era rimasto paralizzato cadendo da una scala (era muratore). era pieno di fratture e purtroppo e' morto presto, era una persona stupenda. ma come indovinava lui il tempo che cambiava era incredibile. ha salvato tantissime volte il bucato di meta' quartiere!!!

edit: non indovinava, sentiva.

Va beh ma essere meteoropatici è un'altra cosa :p

Personalmente apprezzo e consiglio il meteoam.it
--- ---

...e relativa app...Meteo Aeronautica
--- ---

dimenticavo: vivo a Milano e ho casa in Valganna..provincia di Varese. :)

Grazie a tutti!!!!
del meteo di google ho provato anche con il cap ma fidatevi che certe volte vi piazza un bel sole con nuvoletta, e poi piove! (è stato proprio l'ultima previsione di google a spingermi da voi!)
Ho provato a dare un occhiata a tutti i siti che mi avete consigliato e ancora non li ho messi alla prova per mancanza di tempo, però i piu "seri" cosi a prima vista mi paiono CML e meteoam sicuramente li proverò e di sicuro proverò anche gli altri!
siete stati gentilissimi grazie 1000 per aver condiviso le vostre fonti meteo :si:

Alto Basso