Recensione sito per custodie

ho provato a contattarlo 2 volte per un fodero a gennaio, sono ancora in attesa di risposta. Per me può pure starsene li.

Alcuni sono anche su ebay, io ne ho preso uno per il mio F1 in Kydex e cuoio.
Eccolo:
0bwl.jpg

Questo il negozio Ebay, credo sia lo stesso produttore, o cmq sembrano molot molto simili...
http://www.ebay.it/sch/greatballsafire/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Allegati

• 0bwl.jpg
    0bwl.jpg
    105,4 KB · Visite: 192

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alcuni sono anche su ebay, io ne ho preso uno per il mio F1 in Kydex e cuoio.
Eccolo:
0bwl.jpg

Questo il negozio Ebay, credo sia lo stesso produttore, o cmq sembrano molot molto simili...
greatballsafire | eBay

Tutti molto belli, questo in particolare. Se mi arriva l'F1 magari ci faccio un pensierino. L'hai pagato intorno ai 60 € giusto?

Come l'hai organizzato?

Allegati

• 0bwl.jpg
    0bwl.jpg
    105,4 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Tutti molto belli, questo in particolare. Se mi arriva l'F1 magari ci faccio un pensierino. L'hai pagato intorno ai 60 € giusto?

Come l'hai organizzato?

Esatto, 66 per l'esattezza. Certo non è economicissimo, ma è fatto a mano ed anche molto bene, poi compresi nel prezzo ci sono anche l'astuccio Maxpedition e il Firesteel da 0,8mm di diametro.
Come si vede in foto, all'esterno ci sono il firesteel, la torcia Fenix E11, il Victorinox minichamp ed un pieghevole di back up. Alcune volte sostituisco il Minichamp con il Farmer che ha anche il seghetto e tolgo il pieghevole. All'interno ci ho messo la DC4 e un piccolo kit (cucito, pesca, medicazioni).
Ne sono molto soddisfatto :D

Alto Basso