Informazione Situazione del sentiero delle Gole di San Martino

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Un saluto a tutti,

qualcuno conosce la situazione del sentiero che da Fara san Martino percorre le omonime gole?

Credo che Sabato qualche Avventuroso debba averle percorse o comunque aveva in programma di farlo.

Grazie a tutti,

Mactom

:)
 
Qualche tempo fa dissero che fu chiuso per causa di una frana, ma a quanto ne so ora è aperto e funzionante (ovviamente con uguali rischi di sempre)
 
Qualche tempo fa dissero che fu chiuso per causa di una frana, ma a quanto ne so ora è aperto e funzionante (ovviamente con uguali rischi di sempre)

Ciao e grazie.

Si, che qualche tempo fa fu chiuso lo sapevo ma poi il sentiero fu messo in sicurezza e riaperto (scrissi al CAI locale e mi confermarono la cosa)

Volevo sapere invece se recentemente ci sono state evoluzioni oppure attualmente si passa ...

Un saluto,

Mactom
 
Guarda ... fino a qualche mese fa si passava, se c'è stato qualche cambiamento è avvenuto molto di recente, ma ne dubito perchè solitamente le informazioni si trovano in rete
 
Te lo ripeto, non posso darti una risposta cerca, ma la mia risposta è intesa a dire che molto probabilmente OGGI è perfettamente agibile anche se i rischi sono quelli di sempre ... poi andarci o no e a proprio rischio e pericolo si sa. Le ultime notizie certe si riferiscono a qualche mese fa, ma visto che non si è piu discusso della faccenda allora quasi sicuramente, il sentiero è perfettamente agibile oggi.
 
Te lo ripeto, non posso darti una risposta cerca, ma la mia risposta è intesa a dire che molto probabilmente OGGI è perfettamente agibile anche se i rischi sono quelli di sempre ... poi andarci o no e a proprio rischio e pericolo si sa. Le ultime notizie certe si riferiscono a qualche mese fa, ma visto che non si è piu discusso della faccenda allora quasi sicuramente, il sentiero è perfettamente agibile oggi.

... rinnovo i ringraziamenti.

Aspetto comunque novità dell'ultima ora perchè credo che l'altro ieri un gruppetto di avventurosi avrebbe dovuto percorrerle e quindi aspetto news da loro.

Ancora grazie e

:)

ciao,

Mactom
 
HAAA...SCUSAMI! Non avevo capito che aspettavi news da un gruppo :) ad ogni modo ... mi interessa anche a me una notizia dell'ultima ora ...
 
Ho percorso il sentiero ieri 5 settembre insieme ad alcuni amici: siamo arrivati fino a bocca dei valloni, all'inizio del bosco di macchialunga.
Il sentiero è percorribile senza problemi.
 
Alto Basso