skate 395 Overline

La Overlaine è una marca che ha iniziato a farsi apprezzare sul mercato con ottimi modelli,specialmente quelli usciti ultimamente.
In giro cominciano a farsi notare-ne ho viste due proprio Sabato scorso("fatalità"),veramente ben fatte-.
Se questo Kayak usato che vorresti acquistare è in buono stato come dicono(intanto cotrolla i binari dei poggiapiedi che siano stabili,fermi e gli stessi poggiapiedi che non escano dai suddetti binari,che non ci siano crepe cioè,che non entri l'acqua,che non entri acqua dai bordi del pozzetto)il mio consiglio è di comprarlo perchè il prezzo è decisamente molto buono.
Non ho notato le caratteristiche tecniche:lunghezza-larghezza-peso-volume,e se occorrono i sacchi di punta,credo che la lunghezza sia di 395 cm,un po' corta ma fregatene.
Concludo ripetendoti che il prezzo è un vero affare.
Mi fermo quà perchè non vorrei essere scambiato per un maestro che sale in cattedra con altri argomenti tecnici.

Io fossi in te le prenderei entrambe al volo: il prezzo è davvero un affare, e la tipologia di kayak niente male! ha una bella linea d'acqua piuottosto marina, quindi filante e direzionale!
Secondo me la seconda non fatichi e rivenderla a 350 euro! ;)

Se sono in buone condizioni prendile al volo!

Alto Basso