smartphone da assalto?

come da titolo. purtroppo, per l'abbandono di whatsapp, tra poco dovro' pensionare il mio fido e5 (con relativo guscio in gomma!)

sto cercando qualcosa che abbia una resistenza a cadute e affini paragonabile (e varie volte ha fatto voli anche di schermo, oppure senza il guscio...)

pensavo di orientarmi su android

requisiti:

possibilmente sim di dimensione intera
memoria espandibile
batteria removibile
fotocamera decente con flash
gps buono, magari con un programma per le mappe/navigazione
software per il backup e per un minimo di uso office incluso
possibilmente ip qualcosa (67 o 68?)
buon supporto software

purtroppo il budget e' basso, sui 100 e qualcosa.
idee e consigli?
 
Puoi sempre aggiungere un vetro temprato sul display per renderlo molto più resistente. Su Amazon ne trovi un po' per tutti i modelli
 
@GreenGabri effettivamente hai ragione é un ottima soluzione per proteggere lo schermo
Si, l'ho messo sul mio smartphone, non ricordo i a marca, ma sul tubo ci sono molti test anche in Italiano, se poi uno vuole renderlo un vero Ruggero Phone o quasi, si possono acquistare delle coperture molto resistenti in combinazione col vetro temprato, provate a cercare su Amazon rugged cover o resistant cover.
Esteticamente però, queste cover non sono sobrie, ma renderanno il vostro cellulare del tutto simile ai rugged Phone sopra citati così come al Vphone X3, insomma sembrerà che il vostro telefono abbia l'armatura di Iron Man! :biggrin:
 
Si, l'ho messo sul mio smartphone, non ricordo i a marca, ma sul tubo ci sono molti test anche in Italiano, se poi uno vuole renderlo un vero Ruggero Phone o quasi, si possono acquistare delle coperture molto resistenti in combinazione col vetro temprato, provate a cercare su Amazon rugged cover o resistant cover.
Esteticamente però, queste cover non sono sobrie, ma renderanno il vostro cellulare del tutto simile ai rugged Phone sopra citati così come al Vphone X3, insomma sembrerà che il vostro telefono abbia l'armatura di Iron Man! :biggrin:

Anche io sono per le super cover! :)
 
Alto Basso