Smartwatch 100€?

Ciao a tutti
Faccio trekking da un po di tempo e non ho mai usato uno smartwatch.
Adesso vorrei prenderne 1 base solamente per avere i dati relativi al dislivello fatto, ai km percorsi e al tempo impiegato.
Vorrei spendere attorno ai 100€
A livello di autonomia mi bastano 7-8 ore, raramente le supero in giornata.
C'è qualche modello che può fare al caso mio o il mio budget è troppo basso?

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Adesso vorrei prenderne 1 base solamente per avere i dati relativi al dislivello fatto, ai km percorsi e al tempo impiegato.
Amazfit Active, o un gtr/gts 4 se valuti anche l'usato. Con questi hai anche la possibilità di seguire una traccia.

Sui 150 trovi nuovo l'Amazfit T Rex Pro
Altrimenti puoi cercare usato un Suunto 9 baro (che oggi nuovo costa 200) o un Garmin Instinct.
Se invece ti basta altimetro basato su GPS anche Suunto 5 peak usato lo trovi sui 100

Ne stò cercando uno anche io da regalare alla morosa, il più semplice possibile ma che possa collegarsi a delle app sull'I-phone SE. Il motivo? L'assicurazione sanitaria ha un'app che controlla l'attività fisica ed in base a quella fà guadagnare dei punti che si convertono in riduzioni del costo mensile e visto che non usa l'auto per andare al lavoro, si fà 5 km per andare a lavorare tutti i giorni a piedi, sarebbe un ottimo modo per risparmiare.

Quindi seguo e magari trovo qualche info utile anche a me. ;)

Ciao a tutti
vuoi andare sul sicuro prendine uno collaudato , cercane uno usato ... avevo un suunto ambit 2 hr , da 10-12 anni , perfetto . ora mi mancava il Bluetooth e ho trovato un ambit 3 peak , lo cercavo col barometro . il Bluetooth mi serve solo per scaricare e caricare dati dal cell senza cavo , niente notifiche .... pagato 70 € come nuovo , se trovi l'occasione vai sicuro

Ciao a tutti
Ciao!
Circa un anno fa mi hanno regalato un Garmin 45 (credo che si chiami così), dovrebbe essere più o meno ok per il tuo budget.
L'ho utilizzo sia montagna che in bicicletta, tramite l'applicazione Garmin fai un po' di tutto e tieni in memoria i tuoi percorsi in modo da poterli ripetere o girare a chi vuoi.
Non è touch, fai tutto con i tasti laterali, puoi impostare anche allenamenti precreati e indicando le tue caratteristiche fisiche ti fa anche un calcolo approssimativo delle calorie che consumi.
Come opzionale c'è il cardiofrequenzimetro che è sempre collegabile all'applicazione, sennò ha un sensore dal polso che ti estrae la frequenza cardiaca e altri dati che non uso.

La batteria dura 15/16 ore quando è acceso GPS + cellulare, in stand by sei a circa una settimana.

Alto Basso