smartwatch trekking t-rex 3

no gli Amoled AFAIK NON ce l'han proprio la carica solare.
Sono tutti MIIPS i solar, anche se dal sito non è che si capisca chiaramente, ma vale anche per il fenix 8.
Il consumo, beh non credo che a colori consumino molto di più

no gli Amoled AFAIK NON ce l'han proprio la carica solare.
Sono tutti MIIPS i solar, anche se dal sito non è che si capisca chiaramente, ma vale anche per il fenix 8.
Il consumo, beh non credo che a colori consumino molto di più
hai ragione anche se garmin dovrebbe avere un brevetto per solare+ amoled ma a quanto pare non pensa valga la pena metterlo in commercio

sui lati consumi ti assicuro che a parità di cose un instinct consuma la metà di un fenix, se non la metà molto molto meno

Esattamente solo i mips sono solar.

La tecnologia mips in teoria consuma solo nel momento in cui il pixel cambia stato, ma non c'è consumo, a differenza dell'amoled, per il mantenimento del pixel "acceso". Probabile che i Fenix mips avendo un'interfaccia più articolata, anche per via dei colori, abbiano consumi di solo schermo superiori a quello B/W dell'Insitncit, ma secondo me la differenza è minima.

beh il consumo del MIIPS aumenta se ad es usi una interfaccia analogica come faccio io, per cui la lancetta dei secondi fa cambiare di continuo una bella fetta di display. Infatti quando sta fermo un po la disattiva. Ho un instinct anche io (passato a mia figlia) e oltre ad avere un display più piccolo è anche molto meno articolato. Ci sta che il fenix consumi di più di base. Certo stiamo poi ragionando su consumi infinitesimi. I veri consumi sono quelli dovuti ai vari collegamenti e sensori.

beh ma se parto da casa al 50% della batteria e faccio il mio trail/trek e alla sera sono ancora al 50% mi pare già un bel lusso. Adesso quando incrocio il mio amico di persona gli chiedo dettagli, lui ha corso pure di notte
eh ma infatti sarebbe notevole arrivare a sera con la stessa batteria del mattino ahah
facci sapere che ti dice il tuo amico per favore

Ciao a tutti , mi interessa la discussione e l' argomento...chiedo da inesperto se il nuovo Huawei fit 4 pro possa essere paragonato al trex3 , come prezzo da nuovo mi pare viene qualcosa in più, ma nel forum non trovo nessuno che ne parla...

Ciao a tutti , mi interessa la discussione e l' argomento...chiedo da inesperto se il nuovo Huawei fit 4 pro possa essere paragonato al trex3 , come prezzo da nuovo mi pare viene qualcosa in più, ma nel forum non trovo nessuno che ne parla...
In primis penso tu debba giudicare l'aspetto
sono completamente differenti uno è la copia di un apple l'altro ha un suo personale stile sportivo
Poi mi informerei sui supporti, dove girano (ho paura che il fit dia il meglio con telefono dedicato) come funziona il database per le analisi, scambio file ecc... (campo dove Garmin ammazza tutta la concorrenza)
Infine per me fondamentale, la batteria e qui pare che l'amafitz sia qualche spanna sopra

Per il resto alla fine fanno cose similari, da controllare l'accuratezza dei sensori...

ah, se interessa (per me importantissimo) vedere dato che sono cinesi se funziona l'NFC

che serve per i pagamenti, giusto? Null'altro no?
si
pensavo fosse una cazzata, poi quando dal fenix 5 passai al 7 giuro non potrei mai più farne a meno

Comodissimo, pago solo con quello, c'è un sacco di situazioni dove ti facilita rispetto al telefono, già mentre alla cassa metti la roba nei sacchetti non devi cercare il telefono, se fai trekking ed entri in un market ed hai telefono nello zaino, idem quando sono in MTB, al distributore automatico... se sei in spiaggia in uno stabilimento vai al bar senza telefono ecc...
E'comodo anche in quanto il codice lo inserisci una volta, poi se non te lo togli e lui non arresta la misurazione FC resta in memoria.
Ecco, un dettaglio, il fenix 7 è touch, io non lo utilizzo mai in touch in quanto faccio tutto con i tasti, ma per inserire il codice il touch è assolutamente necessario

piccola divagazione sull'NFC

il mio non è touch ma anche io apprezzo il pagametno, solo xkè di regola quando corro non ho mai molti soldi con me, il fenix mi dà una sicurezza in più e una comodità: ho i miei 5€ nel sacchetto ma se prendo un caffè a metà strada poi correre con le monetine è una gran rottura!
In BdC invece mi porto il portafogli, e quindi uso sempre bancomat o contanti.

il mio non è touch ma anche io apprezzo il pagametno, solo xkè di regola quando corro non ho mai molti soldi con me, il fenix mi dà una sicurezza in più e una comodità: ho i miei 5€ nel sacchetto ma se prendo un caffè a metà strada poi correre con le monetine è una gran rottura!
In BdC invece mi porto il portafogli, e quindi uso sempre bancomat o contanti.
io con la patente su IO il portafogli non lo prendo più manco per andare a fare la spesa in auto...figuriamoci in bici (MTB), a volte metto un foglio da 10 dentro la cover del telefono cosi per sentirmi psicologicamente rassicurato...:D

Alto Basso