Buongiorno,
ho la possibilità tramite degli sconti di poter prendere i seguenti orologi:
Considerate che avrei bisogno di un orologio durevole nel tempo, semplice da utilizzare e con buoni sensori (GPS, altimetro) per attività di hiking/outdoor giornaliere. Non mi serve qualcosa di estremamente professionale.
Infatti avevo pensato al Suunto Vertical non solar visto che è l'ultimo uscito ma ho paura che Suunto non sia ancora ai livello di Garmin e posso prendere il Garmin 7Solar a 499 euro su Amazon (praticamente lo stesso prezzo del Suunto).
ho la possibilità tramite degli sconti di poter prendere i seguenti orologi:
- Fenix 7S Solar a 499 euro su amazon
- Fenix 7 Solar a 499 euro su Amazon. A quanto ho capito il 7 Solar è uguale al 7S Solar ma ha solo l'autonomia della batteria migliore.
- Fenix 7 Sapphire Solar a 680 euro
- Suunto Vertical a 460 euro (20% di sconto) sul sito ufficiale Suunto
- Suunto Vertical Solar a 640 euro (20% di Sconto) sul sito ufficiale Suunto
Considerate che avrei bisogno di un orologio durevole nel tempo, semplice da utilizzare e con buoni sensori (GPS, altimetro) per attività di hiking/outdoor giornaliere. Non mi serve qualcosa di estremamente professionale.
Infatti avevo pensato al Suunto Vertical non solar visto che è l'ultimo uscito ma ho paura che Suunto non sia ancora ai livello di Garmin e posso prendere il Garmin 7Solar a 499 euro su Amazon (praticamente lo stesso prezzo del Suunto).