Proposta Socio per facili arrampicate in falesia

Come da titolo cerco qualcuno interessato ad arrampicare in falesia. Sono di Cave (RM) e qui vicino c'è la falesia di Guadagnolo ma sono disposto anche ad allontanarmi un po'.... non tantissimo. Dispongo di corda, metà dei rinvii necessari, freno e qualche moschettone.
Sono abbastanza pippa quindi non mi rivolgo ai forti perché gli potrei solo far perder tempo. La falesia è da me considerata soprattutto come palestra di esercizio per essere più allenato quando vado in montagna.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per fare chiarezza sulle difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Ciao sono di Roma, e mi piace molto arrampicare a Guadagnolo! Mi propongo volentieri, purtroppo lo ho letto solo ora, in quel periodo anche io lo cercavo un compagno (e lo cerco tuttora!)

Guarda neanche io sono bravo! Il grado più difficile che ho chiuso è un 6a..da secondo tra l'altro! Per quanto riguarda l attrezzatura cosa manca? Freno usi il gri-gri?

Ciao sono di Roma, e mi piace molto arrampicare a Guadagnolo! Mi propongo volentieri, purtroppo lo ho letto solo ora, in quel periodo anche io lo cercavo un compagno (e lo cerco tuttora!)
Salve, anche io sto cercando un socio/soci per arrampicata e alpinismo. Attampico 6a anche da primo. Mi piacerebbe fare soprattutto vie multipitch ma guadagnolo va benissimo. Ho tutta l'attrezz: corda, rinvii reverso, fettucce e cordoni vari.

Contenuti correlati

Alto