Proposta Socio per facili arrampicate in falesia

Come da titolo cerco qualcuno interessato ad arrampicare in falesia. Sono di Cave (RM) e qui vicino c'è la falesia di Guadagnolo ma sono disposto anche ad allontanarmi un po'.... non tantissimo. Dispongo di corda, metà dei rinvii necessari, freno e qualche moschettone.
Sono abbastanza pippa quindi non mi rivolgo ai forti perché gli potrei solo far perder tempo. La falesia è da me considerata soprattutto come palestra di esercizio per essere più allenato quando vado in montagna.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao sono di Roma, e mi piace molto arrampicare a Guadagnolo! Mi propongo volentieri, purtroppo lo ho letto solo ora, in quel periodo anche io lo cercavo un compagno (e lo cerco tuttora!)
 
Guarda neanche io sono bravo! Il grado più difficile che ho chiuso è un 6a..da secondo tra l'altro! Per quanto riguarda l attrezzatura cosa manca? Freno usi il gri-gri?
 
Ciao sono di Roma, e mi piace molto arrampicare a Guadagnolo! Mi propongo volentieri, purtroppo lo ho letto solo ora, in quel periodo anche io lo cercavo un compagno (e lo cerco tuttora!)
Salve, anche io sto cercando un socio/soci per arrampicata e alpinismo. Attampico 6a anche da primo. Mi piacerebbe fare soprattutto vie multipitch ma guadagnolo va benissimo. Ho tutta l'attrezz: corda, rinvii reverso, fettucce e cordoni vari.
 
ciao a tutti! anche io sono della provincia di Roma e sono in cerca di nuovi soci per arrampicare.
arrampico sul 6a+ da primo, 6b lavorato (mooooooolto).

ho corda, rinvii, grigri.
ho anche esperienza in alpinismo, sia da primo che da secondo, seppur di questo ho poco materiale (fettucce, moschettoni, secchiello e poco altro. niente friends e nuts).

se non vi dispiace, vi contatto un po' tutti!
 
Quasi quasi mi aggrego pure io. Se andate in zona Ferentillo potrei provare a vedere come sono messo. Allo stato attuale non credo di andare oltre il 6a. E devo rifare i dannati calli con le scarpette :no: Ho tutto tranne la corda (imbrago, rinvii, gri-gri si).
 
Ciao io sono di Anzio ma mi sposto volentieri se mi posso aggregare pure io. Grado massimo da primo 5c però. Fatemi sapere, grazie !
 
Alto Basso