ci sia solo taglia S
proprio per quello lo sconto è alto...
ci sia solo taglia S
Scusa, approfitto del tuo post...
Mi dite cosa ne pensate di questi due Softshall TNF e quali sono le differenze tra i due? O meglio, le differenze ci sono scritte nelle carattetistiche ma a me non sembrano tali...
Men's Apex Android Hoodie Jacket
The North Face Men’s Apex Android Hoodie – Giacca Soft Shell
Men's Durango Hoodie Jacket
The North Face Men’s Durango Hoodie - Impermeabile
poco freddo: maglietta polipropilene + softshell
medio freddo: maglietta polipropilene + maglia termica + softshell
tanto freddo: maglietta polipropilene + maglia termica + pile + softshell
se è buono, il tuo softshell dovrebbe avere due zip ai lati più o meno dove sono le costole: servono a garantire un po' di aerazione alla cipolla durante la salita
ciao!
beh, penso che il compito di un windstopper sia appunto fermare il vento, non tenere caldo...a quel compito ci pensano gli strati intermedi...
beh dato che parliamo di corazze, io sto aspettando questa:
Stealth Hoodie
credo che di meglio non si trova
costosetta no?? 0_0
sicuramente sarà un gran pezzo, ma 35o dollari mi sono sembrati tantissimo
(che poi chissà perché! il mio softshell lo pagai 230 euro all'epoca)
Fai sapere!!
@Gerifalco:
per maglietta polipropilene intendi quella a maniche corte o lunghe?
io uso in inverno:
poco freddo: maglia termica + softshell
medio freddo: maglia termica + pile leggero + softshell
tanto freddo: maglia termica + 2 pile leggeri (o un pile pesante) + softshell
non mi è molto chiara la differenza di concetto tra maglietta in polipropilene e quella termica, in quanto sono entrambi "primi strati", quindi, in estate uso quella a maniche corte, in inverno quella a maniche lunghe, ma privilegiando sempre tessuti fini e leggeri, in quanto più di rapida asciugatura del sudore col solo calore corporeo...
preciso ad esempio che una delle mie maglie in Capilene della Patagonia a maniche lunghe (primo strato) l'ho chiamata sempre "maglia termica", invece era da considerarsi maglietta polipropilene a maniche lunghe??
beh dato che parliamo di corazze, io sto aspettando questa:
Stealth Hoodie
credo che di meglio non si trova
guarda, io la maglietta in polipropilene a maniche corte la uso sempre: d'estate come unico capo e d'inverno come primo strato. In quest'ultimo caso sfrutto la sua funzione di assorbi/buttaall'esterno sudore.
Questo perchè, a mio parere, per quanto buona una maglia termica a maniche lunghe non avrà mai lo stesso potere antisudore di un intimo estivo, quindi in inverno uso comunque una maglietta corta (nello specifico ho una decina di queste, che uso anche per andare a correre in città: Biotex � T-SHIRT MICRORETE azienda ottima e sconosciuta), poi sopra una termica a maniche lunghe (quella che usi tu come primo strato) e poi pile e/o guscio a seconda del tempo e del percorso.