Solognac Sika 150

Infatti credo che a breve faccia il test anche per il secondo coltello come chiede ai follower nel video e secondo me saranno in molti a chiederlo.
Ho letto che in molti considerano Giuseppe, l'autore di questo video, come un cabarettista ma secondo me dovreste vedere il video test che ha fatto anche Livio Astorino che sembra voler prendere in giro gli altri che hanno fatto lo stesso test di quel coltello come voler dire "come mai a me non si è rotto?"
Magari è solo una mia impressione eh....
Quella recensione è a dir poco fastidiosa!!!

Il Sika 150 mi son divertito anche io a provarlo e devo dire cronologicamente prima sei buon vecchi YouTuber italiani!

https://www.avventurosamente.it/xf/...i-dopo-qualche-rapida-uscita-nel-bosco.57702/

La lama ormai è a riposo ed ovviamente non la uso attivamente se non per operazioni in cucina!

Ho anche io 130 che ho provato a distruggere ma non ci sono riuscito! Comunque anche quello mandato in pensione con procedura d’urgenza!
 
Il top è stato quando Astorino ha fatto i riccioli su un ramo verde :rofl:

Forse era per il "promo" per un vivaio delle mie parti... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

logo.jpg
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Piccolo OT

La settimana scorsa sono andato al Decathlon vicino casa mia, dopo tanto tempo che non ci andavo, e sono rimasto negativamente colpito da come fosse ridotto l'assortimento e con qualità della merce in discesa...

Fine OT
negli ultimi anni hanno fatto una discesa qualitativa non indifferente, non su tutto, su alcuni prodotti per escursionismo la discesa si nota molto

io personalmente uso questo coltello
 
negli ultimi anni hanno fatto una discesa qualitativa non indifferente, non su tutto, su alcuni prodotti per escursionismo la discesa si nota molto

io personalmente uso questo coltello

Bella bestia, nel video pare lavori bene.

Non capisco la copertura nera su di una lama inox ma è una concessione al "tattico" che si può fare :biggrin:
 
Piccolo OT

La settimana scorsa sono andato al Decathlon vicino casa mia, dopo tanto tempo che non ci andavo, e sono rimasto negativamente colpito da come fosse ridotto l'assortimento e con qualità della merce in discesa...

Fine OT

ho notato anche io, ok che ci sono i saldi ma sembrava la carestia!!!

ultimamente se voglio qualcosa di decente dal deca mi tocca prenderlo online :(
 
Piccolo OT

La settimana scorsa sono andato al Decathlon vicino casa mia, dopo tanto tempo che non ci andavo, e sono rimasto negativamente colpito da come fosse ridotto l'assortimento e con qualità della merce in discesa...

Fine OT
Ciao anche da me stessa cosa, c'è tanto assortimento (trovo molto ridondante) ma partendo dalla qualità medio-bassa in giù. L'unica cosa che trovo sempre sono gli integratori e la roba da pesca.
 
Alto Basso