SONDAGGIO N 1. COLTELLO DEL FORUM 2018

Coltello del forum 2018. Artigianale o Industriale ?


  • Votatori totali
    59
  • Sondaggio chiuso .
C

corey82

Guest
Ragazzi....mi aggrego pure io.
Scelgo industriale, come gia detto da molti, per via dei costi!certo....l'artigianale ha sempre il suo perché....
Sarebbe bello farsi fare la serie "avventurosamente" dai ragazzi della adventure sworn!:si:
 
Entrambe le alternative valide mi piacerebbe artigianale ....Ma anche un industriale personalizzato non sarebbe male magari un vik con un accessorio diverso o guancette particolari....il campo è ampio per noi malati in ogni caso sarà un successo
 
Quoto quello che ho grassettato; per l'artigianale c'è il controsenso che sia fatto in serie e non un "pezzo unico", poi magari essendo numerato sarebbe solo per dare un valore intrinseco dell'attrezzo che inesorabilmente diventerà un pezzo da collezione e non da utilizzo...

Industriale, per una mera questione di prezzo.
Preferirei un artigianale, ma temo venga a costare troppo.

Quoto questi due interventi.

Voto per l'industriale per una mera questione di prezzo, purtroppo son povero :) però un artigianale avrebbe un valore in più...sul semi artigianale magari, qualsiasi cosa voglia dire :lol:
 
Ci sono anche io!
Ho votato industriale perché un artigianale comporterebbe una tempistica per la realizzazione molto più lunga, in considerazione che potrebbe essere richiesto da un cospicuo numero di utenti ed un singolo artigiano hobbista potrebbe impiegare anche svariati mesi per realizzare tutte le lame necessarie. Ultima ma non ultima considerazione è il prezzo, un industriale avrebbe un prezzo più basso e quindi fruibile ad un numero di utenti più ampio come il sottoscritto!
Ciao a tutti!
 
38 voti su 28 interessati.
il gruppo cresce.
proponete ancora le varie soluzioni, il prossimo sondaggio testerà la tipologia di coltello preferita.
 
Artigianale o industriale è per me indifferente, il budget invece è più importante, come anche la tipologia di coltello e i materiali.

Mi astengo quindi dal voto seppur continuando ad essere interessato.:si:
 
Alto Basso