SONDAGGIO N.4 COLTELLO DEL FORUM 2018

MODELLO SPECIFICO


  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace nessun coltello di questa lista. Pensavo che avresti scelto mora classic 2, non classic 1. O marttiini legno, non marttiini plasticoso.
Non voto niente. Vedro cosa viene fuori per decidere se prendere o no.
I coltelli della lista nascono dalle preferenze espresse.
Chiaramente, non è possibile accontentare i gusti di tutti.
 
C

corey82

Guest
Poi....ragazzi....lo spirito, per come la vedo io( e mi sembra di aver capito anche @daisemi ) dovrebbe essere...è "il coltello del forum" quindi è un ricordo, un'appartenenza ad un gruppo (se ormai si può chiamare ancora cosi)
Adesso mi aspetto mezzo forum contro, ma sapete che vi dico?chissene!
Io la penso cosi...punto!
 
Anch'io non impazzisco per questi modelli, però ho votato per il Mora Classic (intendo il Mora Classic 1), soprattutto per la facilità di personalizzazione, tipo questa:
7e94372505b6d9cb2a38a56cd9641909.jpg


o questa:
IMG_0112.JPG
 
A me non piace nessun coltello di questa lista. Pensavo che avresti scelto mora classic 2, non classic 1. O marttiini legno, non marttiini plasticoso.
Non voto niente. Vedro cosa viene fuori per decidere se prendere o no.


Siamo diventati tre:)
Io avrei preferito un nordico, ma questa è la democrazia. ;)
Comunque, senza polemica, occasione per proporre modelli ce n'era in abbondanza.

Alla fine se il prezzo è onesto, anche se non è un modello di mio gusto, lo prenderò lo stesso per il suo valore simbolico.

Peace and love.:wub:
 
Scusate l ignoranza mi postate un nordico.? Io ero convinto che il Classic fosse tipicamente nordico visto che è un comune coltello svedese.......
Magari con nordico si intende i puukko finlandesi.? Comunque ero tentato di votare ilnessmuk ..è tanto brutto che il logo avventurosamente lo renderebbe un bellissimo principe azzurro
 
Esatto ....ma non è che adesso ci riduciamo a farne una questione di modello più economico e basta vero altrimenti il prossimo sondaggio lo faccio io il mattone con il logo del forum....:wall::rofl::rofl::rofl:naturalmente mattone artigianale....:help::si:
Vota Real Stell, vota Real Steel, vota Real Steel... è in d2 ed ha un ottimo fodero... ho visto diverse recensioni e lo sto rivalutando molto...
Se non dovesse vincere me lo prendo comunque! :dent4::dent4::dent4:
 
Scusate l ignoranza mi postate un nordico.? Io ero convinto che il Classic fosse tipicamente nordico visto che è un comune coltello svedese.......
Magari con nordico si intende i puukko finlandesi.? Comunque ero tentato di votare ilnessmuk ..è tanto brutto che il logo avventurosamente lo renderebbe un bellissimo principe azzurro
Si intendevo come espressione il tipico pukko, riguardo specie alla manicatura(betulla), lama carboniosa, tipo di fodero
 
Esatto ....ma non è che adesso ci riduciamo a farne una questione di modello più economico e basta vero altrimenti il prossimo sondaggio lo faccio io il mattone con il logo del forum....:wall::rofl::rofl::rofl:naturalmente mattone artigianale....:help::si:
appunto.
il mora classic è proprio semplice semplice. forse troppo poco per essere il nostro coltello.
 
appunto.
il mora classic è proprio semplice semplice. forse troppo poco per essere il nostro coltello.


gli oggetti simbolici devono essere semplici ed economici, questo per dare a tutti la possibilità di poter effettuare l'acquisto, anche perchè il coltello è considerato importante solo per una parte di noi, la maggioranza lo userebbe per tagliare mele e formaggi.
per gli oggetti più cari ci sono i "gruppi di acquisto", lì si compera in maniera differente e il prezzo può salire di tanto
 
gli oggetti simbolici devono essere semplici ed economici, questo per dare a tutti la possibilità di poter effettuare l'acquisto, anche perchè il coltello è considerato importante solo per una parte di noi, la maggioranza lo userebbe per tagliare mele e formaggi.
per gli oggetti più cari ci sono i "gruppi di acquisto", lì si compera in maniera differente e il prezzo può salire di tanto
il discorso è chiaro Kima, ma non è detto che debba essere per forza un oggetto simbolico.
per quello ci sono le patch ricamate, gli adesivi....

per gente avventurosa il coltello è uno strumento. ecco perché mi fa strano che venga scelto il più basico. con pochi euro in più, gli altri modelli danno di più.

ma sono scelte e vince la democrazia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso