sondaggio n4 - colore coltello del forum

che colore vogliamo il rat 1?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Eccoci con il 4 sondaggio, per decidere di che colore deve essere il coltello dl forum. Stavolta metto un tempo molto minore, dato che non è un particolare molto importante come la scelta stessa del coltello :)


ricordo che lama nera viene 3 euro in piu
 
Ultima modifica:
vorrei cmq ricordare a tutti le problematiche della lama nera, che anche se piu bella:


si graffia e diventa brutta
è incompatibile con gli acidi alimentari
è piu complessa l'incisione

:)
 
Sinceramente mi astengo dalla votazione e non lo faccio per un capriccio ..... e che questo sondaggio è stato aperto senza, a mio avviso, che c'è ne fosse una reale necessità e, per quanto "io" possa vedere, non è stato richiesto dalla maggioranza ma solo da una minoranza anche estremamente esigua.

Detto questo ..... buon divertimento :D ...... ma un ultima considerazione ..... se viene fuori una combinazione lama & colore che costa in più di altri "x" euri siete sicuri che questo sia un bene per le finalità di questo coltello ? e per finalità non intendo l'estetica, o la praticità, ma solo lo scopo per il quale si è ipotizzato di fare questo coltello. Non era meglio che ognuno si sceglieva quello che voleva ? ..... A quanto pare no ...... pazienza.

Ciao :), Gianluca
 
Sinceramente mi astengo dalla votazione e non lo faccio per un capriccio ..... e che questo sondaggio è stato aperto senza, a mio avviso, che c'è ne fosse una reale necessità e, per quanto "io" possa vedere, non è stato richiesto dalla maggioranza ma solo da una minoranza anche estremamente esigua.

Detto questo ..... buon divertimento :D ...... ma un ultima considerazione ..... se viene fuori una combinazione lama & colore che costa in più di altri "x" euri siete sicuri che questo sia un bene per le finalità di questo coltello ? e per finalità non intendo l'estetica, o la praticità, ma solo lo scopo per il quale si è ipotizzato di fare questo coltello. Non era meglio che ognuno si sceglieva quello che voleva ? ..... A quanto pare no ...... pazienza.

Ciao :), Gianluca


io anche ero d'accordo che ognuno di noi prendesse la colorazione che piu gli aggradava :)
 
gianluca, per come l'ho inteso io, questo quarto sondaggio non serve a dire:
n° X di RAT 1 verdi satinati
n° Y di RAT verdi lama nera
n° K di RAT desert satinati...............

o se ne deve scegliere uno "standard" per tutti?!? no.....non credo si voglia questo.
 
lo scopo, pensavo, non fosse quello di standardizzare il tutto, ma di personalizzarlo il più possibile mantenendo modello e lavorazione comune...
 
Alto Basso