sondaggio n5 - scelta personalizzazione coltello del forum

come facciamo la personalizzazione?

  • Solo "Avventurosamente"

    Voti: 0 0,0%
  • Solo "Avventurosamente.it"

    Voti: 0 0,0%
  • Solo Logo

    Voti: 34 75,6%
  • "Avventurosamente" e Logo

    Voti: 8 17,8%
  • "Avventurosamente.it" e Logo

    Voti: 3 6,7%

  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Votato!
Ps: secondo me se la scelta Solo Logo dovesse superare in preferenze il numero di utenti totali che hanno votato nel precedente sondaggio, si potrebbe in effetti concludere...
 
15343d1323952816-sondaggio-n5-scelta-personalizzazione-coltello-forum-ontario-rat-1b_s-jpg

Direi che questo è perfetto!

Anche secondo me non ha più senso tenere aperto il sondaggio visto la schiacciante superiorità dell'opzione "solo logo"
 
Votato come il 99% dei partecipanti!!!!:D:D

Visto che non c'è storia riguardo la scelta....mi associo a chi propone di chiudere il sondaggio in tempi brevissimi!:biggrin:

Claudio
 
Giusto per essere un pò cattivelli :cool: ..... ma senza cattiveria ..... al massimo un pò di sana stronzagine ..... bhè devo dire che non era poi neanche così male ...... magari il prossimo si potrebbe fare così :biggrin: (Opinel n. otto)

Ciao :), Gianluca
 

Allegati

  • Opinel_8.jpg
    Opinel_8.jpg
    9,8 KB · Visite: 456
Giusto per essere un pò cattivelli :cool: ..... ma senza cattiveria ..... al massimo un pò di sana stronzagine ..... bhè devo dire che non era poi neanche così male ...... magari il prossimo si potrebbe fare così :biggrin: (Opinel n. otto)

Ciao :), Gianluca

L'opinel così è troooppo bello...
io votai per lui.
Vedrai che quest'immagine convincerà il resto del forum e si ricomincerà tutto da capo ;)
 
Se succede una cosa del genere mi appendono per le mutande sul primo ramo ....... :no:
 

Allegati

  • martin-prince.png
    martin-prince.png
    17,4 KB · Visite: 334
L'opinel così è troooppo bello...
io votai per lui.
Vedrai che quest'immagine convincerà il resto del forum e si ricomincerà tutto da capo ;)

....intervengo solo ora pur avendo seguito tutta la "lungaggine" dei vari sondaggi, non ho ben capito una cosa:< chi farà la stampa del logo?>
perchè secondo me a questo punto, giusto per accontentare Tutti o quasi Tutti, fermorestando "RAT 1 con logo (foto 2)" il gadget designato, chi vuole può farselo incidere su qualunque coltello desidera ( vedi OPINEL o VIC o qualsiasi altra lama)...sembra una follia??? ciononostante io mi prenoto per il RAT 1 con logo (foto 2)...grazie
 
va bene :) che qualche mod chiuda pure questo thread :)

ormai il daTo è tratto :)

abbiamo:

ontario rat 1
manico verde lama satinata
personalizzazione solo logo
ubicazione sul lato opposto a quello del logo ontario
 
Alto Basso