sondaggio n5 - scelta personalizzazione coltello del forum

come facciamo la personalizzazione?

  • Solo "Avventurosamente"

    Voti: 0 0,0%
  • Solo "Avventurosamente.it"

    Voti: 0 0,0%
  • Solo Logo

    Voti: 34 75,6%
  • "Avventurosamente" e Logo

    Voti: 8 17,8%
  • "Avventurosamente.it" e Logo

    Voti: 3 6,7%

  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Si avvisano i gentili utenti che prima del pagamento verrà indetto un sondaggio per valutare l'apprezzamento generale e l'indice di soddisfazione degli stessi.

Cordiali Saluti,
ufficio Loghi.
 
Scusate maaaaaaa ........ alle 21:49 di oggi FINALMENTE il QUINTO sondaggio si CHIUDE :si::si: :p :si::si::) ....... e poi ?

Non vorrete per caso fare un sesto sondaggio per definire la posizione del logo ? :no::cry: :-x:no:

All'inizio di questo GIOCO dicevo che Natale era troppo vicino per concludere per quella data, e non mi sbagliavo, ma asserivo che pasqua era sufficientemente lontana ...... ma se andiamo avanti così mi sbagliavo. Se proprio proprio proprio proprio proprio volete farlo fatelo durare 24 ORE con due opzioni:

- Lupo ruotato di 45°
15343d1323952816-sondaggio-n5-scelta-personalizzazione-coltello-forum-ontario-rat-1b_s-jpg


- Lupo dritto come da logo
15399d1324244962-sondaggio-n5-scelta-personalizzazione-coltello-forum-ontario-rat-1b_s-jpg


Ma se si potesse evitare questo 'azzo di sesto sondaggio non sarebbe male, in tal senso, si potrebbe fare l'incisione in base a come uno la vuole basta che le dimensioni non cambino e per cui non sia necessario realizzare un secondo impianto serigrafico; in tal senso si potrebbe spostare il "lupo" a metà lama ed ottenere una cosa del genere:
 

Allegati

  • Img_01.png
    Img_01.png
    51,9 KB · Visite: 307
  • Img_02.png
    Img_02.png
    51,5 KB · Visite: 305
Lo spostamento del lupo dovrebbe essere necessaria poichè l'impianto serigrafico ha un telaio che lo sostiene (una cornice) o un semplice bordino che potrebbe dar fastidio al gradino che c'è all'inizio del filo, spostando a metà lama (o comunque un pò più in là rispetto alle prime due immagini) questo problema non dovrebbe presentarsi.

Oppure bisogna fare due impianti serigrafici con l'aggravio di circa un euro sul costo finale, volendo lasciare disponibilità all'avventuroso decidere se lo vuole che "ululi" o che guardi la lama ...... due impianti per aver il logo il più grande possibile ed evitare interferenze in fase d'incisione.

Ricordo che AndreaDB ...... l'amministratore ...... ha dato libertà di scelta senza obbligo alcuno anche se ha espresso che "potete farlo come volete, era solo un consiglio, visto che tutti (o la maggioranza) dei loghi sui coltelli sono dritti nel senso della lama."

Ciao :), Gianluca
 
Evitiamo che si faccia il sesto sondaggio e lasciamo libertà di scelta all'avventuroso ........ please !!!!! ....... :biggrin:

Ciao :), Gianluca
 
Cmq Gianluca, se ti serve una mano nella produzione e imballaggio ci potrei essere più che volentieri..basta chiedere. (intendo come aiuto fisico-morale..per il resto sei più che preparato te...o cmq è quel che traspare)
 
Si avvisano i gentili utenti che prima del pagamento verrà indetto un sondaggio per valutare l'apprezzamento generale e l'indice di soddisfazione degli stessi.

Cordiali Saluti,
ufficio Loghi.

Sig.Direttore dell'Ufficio Loghi.....:rofl::rofl:per me LUPUS ULULANTIS.....:biggrin: ....
P.S.perche' pure te hai cambiato Nick?:):)
 
Facciamo un sondaggio per decidere il tema del prossimo sondaggio!

(Bello il coltello *_* anche se io avevo votato Opinel)
 
allora ragazzi, apriamo l'ultimo sondaggio per la prenotazione? questo sarà totalmente vincolante :) znnglc si è gentilmente offerto di fare gran parte del lavoro, a me va benissimo :) apriamo l'ultimo thread con la prenotazione vincolante ??
 
Ah, ma questi sondaggi non servivano a scegliere l'immagine del coltello da usare come sfondo nel pc??
St******e a parte..dai, ultimo sondaggio!??!
 
Propongo di far durare quest'ultimo sondaggio solo altre 24 ore e chiuderlo anticipatamente alle ore 23:59 del 16/12 ....... va bene giocare alla democrazia ..... va bene che dev'essere un coltello con base di larga maggioranza (mi ricorda qualcosa ....... :p) ma, molto sinceramente, credo che si potrebbe chiudere anche OGGI con il solo logo ..... sinceramente. Mi rendo conto di essere stato un "promotore" di questo quinto sondaggio ma visto le attuali votazioni non ha senso aspettare una settimana per vedere che si voleva il logo ......

Un paio di prove ..... così giusto per passare la pausa pranzo

Se usiamo solo il "logo" si potrebbe utilizzare sia per un lato che per un altro lato della lama, se non usiamo scritte l'immagine potrebbe essere perfettamente speculare rivolgendo sempre la "boccuccia" verso la punta del coltello (con l'elettroerosione c'è bisogno di un pellicola, una dima, che dovrebbe essere usabile sia da un lato che dall'altro).

Personalmente "a me" non dispiace la versione con il solo "lupo" (foto 1 e 2) ..... mi sembra più pulito e poi si potrebbe fare con una grandezza tale che copra buona parte della lama (in altezza) ..... indicativamente come dalle prove allegate.

Opinioni ?

Ciao :), Gianluca
concordo ! la lama co troppi marchi mi sembra più una raccomandata con ricevuta di ritorno :rofl: meglio solo il lupo stilizato rende più armoniose le linee! del tutto ;)
 
Alto Basso