sono a quota 8kg ...e devo ancora finire!

certo che puoi, è che io non te lo so dire con precisione in primo luogo in secondo non è il meglio che si può utilizzare, allora: vado a prenderlo ...... correggo, è un quechua aprenaz 10, non 5, primo modello senza schienale morbido, in realtà lo ancoro agli spallacci dello zaino principale e poi al ventrale dello zaino perché non ha degli spallacci dignitosi (sono fini e segano se stanno sotto l'altro), lo tengo abbastanza alto da non intralciare il movimento delle gambe, specie in salita, e un po' staccato dal corpo ma non tanto da impedire di vedere dove metto i piedi. lo preferisco a qualunque marsupio, troppo basso per i miei gusti.

saluti

certo che puoi, è che io non te lo so dire con precisione in primo luogo in secondo non è il meglio che si può utilizzare, allora: vado a prenderlo ...... correggo, è un quechua aprenaz 10, non 5, primo modello senza schienale morbido, in realtà lo ancoro agli spallacci dello zaino principale e poi al ventrale dello zaino perché non ha degli spallacci dignitosi (sono fini e segano se stanno sotto l'altro), lo tengo abbastanza alto da non intralciare il movimento delle gambe, specie in salita, e un po' staccato dal corpo ma non tanto da impedire di vedere dove metto i piedi. lo preferisco a qualunque marsupio, troppo basso per i miei gusti.

saluti

ah ...è uno zainetto a tutti gli effetti!
credevo che fosse un grande marsupio!

e non ti trovi "scomodo" ad avere questo "coso" davanti?

Io non ho ancora capito bene cosa vuoi fare comunque sull'intimo...........
Con due slip, un costume e un paio di calzoncini da runner (i cosidetti svolazzini) per me sei apposto.........
Per il resto.........
Con una buona crema all'ossido di zinco 20% fai tutto.
Con un pezzo di sapone id marsiglia fai il resto..........
Vualà.........:D

Io non ho ancora capito bene cosa vuoi fare comunque sull'intimo...........
Con due slip, un costume e un paio di calzoncini da runner (i cosidetti svolazzini) per me sei apposto.........
Per il resto.........
Con una buona crema all'ossido di zinco 20% fai tutto.
Con un pezzo di sapone id marsiglia fai il resto..........
Vualà.........:D

se fai riferimento alle altre discussioni che ho aperto ...è perchè poichè sto aggiornando un po' tutto... e quindi mi sto informando anche per l'intimo.
a prescindere da questo "viaggio".
anche eprchè ho "purtroppo" anche la passione per il running.

è effeto dominio :ka:

ah ...è uno zainetto a tutti gli effetti!
credevo che fosse un grande marsupio!

e non ti trovi "scomodo" ad avere questo "coso" davanti?

no, ovviamente non ci puoi fare arrampicata, ma dopo un po' te lo dimentichi, considera che è veramente un sacchetto che pesa 200g non uno zaino vero e proprio, ha due cerniere e non viene stracaricato. Credo che una funzione simile la possa fare anche un marsupio, ma io consiglio di attaccarlo sopra lo stomaco, non in vita, soprattutto in salita per me è fastidioso.

Alto Basso