sono curioso...elenco mezzi

ok, io vado un po controcorrente, tutti con le macchine....
e io invece....

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

con questo! Ll mio fedele Hondino, TRX 400ex, inarrstabile, mi ha condotto in posti impensabili!

- Sacarico dedicato Venier Racing Project
- Verricello elettrico
- Kit allargamento + 12cm su tutti e due gli assi
- centralina rimappata
- aspirazione BMC
- supporto per Garmin Etrex Venture HC
- serbatoio carburante aggiuntivo
- doppio comando del gas
- pedane allargate
- fari supplementari
- cupolino
- contaore
- portapcchi "hand made" per attrezzatura trekking

...e vai Guido (portami un bacione a Firenze)

Di quei giocattolini a 4 ruote ne ho un paio nel pollaio ....;)

Molto utili perche' dal mio giardino entro direttamente su sentieri che posso percorrere per oltre 700 Km .
Ho modificato un carretto che porto dietro per raccogliere legna strada facendo ...che poi uso nella stufa in casa .
La motosega Stihl serve apposta cosi prendo 2 piccioni con una fava quando vado in escursione .

D'inverno sugli stessi sentieri uso lo Skidoo e anche il cavallo del mio vicino di casa per arrivare in paese a fare la spesa
Quando il tempo permette ...vado a piedi o in bici .

Ho letto il tuo post riguardo la tua prossima escursione e ' il cibo da procurare ' .
Lo dico solo a mod di condividere ...qui nei mie boschi la selvaggina non manca .... anche d'inverno .
Migliaia di laghi e fiumi dove basta bucare il ghiaccio e i pesci saltano fuori da soli ...ehehe

<<<<<<< Clicca

Cheers ....... Vin

Ultima modifica:
Migliaia di laghi e fiumi dove basta bucare il ghiaccio e i pesci saltano fuori da soli ...ehehe

eheheh...allora ci vediamo!

DSC_48281.jpg

Questo e' l'unico mezzo "offroad" che ho: una slitta trainata da me.

...e vai Guido (portami un bacione a Firenze)

Di quei giocattolini a 4 ruote ne ho un paio nel pollaio ....;)

Molto utili perche' dal mio giardino entro direttamente su sentieri che posso percorrere per oltre 700 Km .
Ho modificato un carretto che porto dietro per raccogliere legna strada facendo ...che poi uso nella stufa in casa .
La motosega Stihl serve apposta cosi prendo 2 piccioni con una fava quando vado in escursione .

D'inverno sugli stessi sentieri uso lo Skidoo e anche il cavallo del mio vicino di casa per arrivare in paese a fare la spesa
Quando il tempo permette ...vado a piedi o in bici .

Ho letto il tuo post riguardo la tua prossima escursione e ' il cibo da procurare ' .
Lo dico solo a mod di condividere ...qui nei mie boschi la selvaggina non manca .... anche d'inverno .

<<<<<<< Clicca

Cheers ....... Vin

si, ok, ho capito abiti in una figata di posto!
io mi ci trasferirei subito, sono bastate le parole skydoo, quad, cavallo e neve!!!!
di preciso di dove sei? (scusate l'offtopic)

Quando il cavallo del mio vicino di casa e' fuori servizio ...allora mi faccio imprestare il suo cagnolino
Un Malamute due volte piu grande di un Husky che mi segue fedelmente da anni nei boschi in escursione .
Pesa piu' di me e si porta la slitta tutto da solo ....
Niente benzina e zero pezzi di ricambio ....un pezzo di salame e qualche biscotto ed e' sempre contento .

Cheers ....... Vin

Ultima modifica:
Io non invidio Vinman :bugia:
Abito in campagna e basta che apro la porta e mi trovo in mezzo alla natura incontaminata :bugia: :bugia:
Non passa mai una macchina :bugia: :bugia: :bugia:
La neve è perenne ed ultimamente si è aggiunta anche quella chimica per cui non invidio di certo quella naturale di Vinman :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
Le alci, i mufloni, gli orsi bruni e le foche al mattino mi fanno CIAO :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:

Ed ora basta perchè se mi si allunga ancora un pochino il naso buco lo schermo del monitor ;)

Ciao :), Gianluca

Grazie Luc ....mi hanno sentito pure i lupi nei boschi ...di quanto ridevo !

...And I say to myself ...it's a Wonderfull World ....yeah yeah ! :si::si:

Tengo a precisare che il mio vicino di casa e meglio attrezato di me (abita qui da molto piu' tempo) e mi impresta il cane e cavallo che io non potrei mai avere perche' sono sempre in giro.
Il resto dei veicoli che uso ...sono tutti carrettoni vecchi e stravecchi di seconda o terza mano che ho raccolto aggiustato e faccio andare avanti a calci e spinte .
Skydoo , quad , pickup , furgone e auto tutti vecchi pre 1990 ... per fortuna qui la benzina e' ancora $1.20 e me li posso permettere .
Ahime ...questa fortuna so gia' che non durera' per sempre ..... intanto sto contemplando sti macinini che vanno a corrente , eolica e solare da rimontare sulla veranda nei prossimi anni.

Cheers ............ Vin

Ultima modifica:
aria di cambiamento.....
lascio il grande marchio nissan per un bel toyota hdj 80 4200turbo 6 cilindri in linea..... prime sensazioni ??? un camion:woot:

Questo è il mio mezzo,le modifiche effettuate sono le seguenti:cerchi offset -12,assetto xtautomotive +4(quello in foto)più spessori in teflon +4,spessorato gli ammortizzatori post,eliminazione barra stabilizzatrice,pompa gasolio meccanica(mitsubishi l200,totalmente meccanica, 0 elettronica),parafanghini universali in gomma(con i cerchi la vettura si è allargata di 6cm a lato).......forse sono esagerate visto che non ci faccio off road impegnativo ,in realtà è in vendita,ma se non riesco a venderla, ho intenzione di montare il rubinetto per aumentare leggermente la pressione del turbo,il portapacchi,spostare la ruota su di esso e dei bei fari supplementari.

Ultima modifica:
In famiglia abbiamo un Toyota land cruiser del 2003 mentre io ho un Quad da vero sbarco! Infatti ho messo verricello,gomme ultra-tassellate,tanica benzina,baulotto frigo,bauletto utensili. Il Land cruiser ê un po' più normale ma all occorrenza....

Ciao

Questa è la mia gioia:

Uploaded with ImageShack.us

-Ammortizzatori Pro-Comp +5
-Molle Raptor 4x4 +5
-Puntoni rinforzati Raptor 4x4
-Trasmissione e crociere rinforzate
-Semiassi rinforzati
-Safari Snorkel
-4 fari supplementari Sirius Plus
-Distanziali +3
-Impianto CB