sono curioso...elenco mezzi

http://www.kavikoffroad.com/images/60_Series_Gallery/FJ60s/9_5_08/Italian_60.jpg

buongiorno, visto che questo è il posto per i 4x4 vi posto la foto del mezzo* con cui ho compiuto viaggi indimenticabili nel Sahara Tunisino, Algerino e Libico...quando ci si poteva andare!:-x

*Toyota HJ61 del 1989
Quando non è più stato possibile andare in quei posti l'ho sostituita con Pajero V20 3500 V6 SW

Ciao Luca
Questo mezzo penso di conoscerlo bene.
Un saluto dagli "inglesi" del Toy cruiser 4x4

Sempre fedeli alla Land !!! :biggrin:

811z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

811z.jpg

U

Utente14482

Guest
Il galeone......

Dopo anni di defender 90.....sono passato a questa, NISSAN PATROR GR Y60.
Non la cambiero mai!!!!!!!

Allegati

• 20130223_152237.jpg
    20130223_152237.jpg
    70,6 KB · Visite: 327
P.s. in America sanno benissimo che il mercato dell'offroad ha un giro di affari non da poco ma ci tengono al loro paesaggio, per cui stanno creando percorsi specifici per l'offroad , e se ti trovano a far danni fuori giustamente ti fanno passare la voglia ( mi sembra ci sia qualche giorno di carcere e il sequestro della macchina)

:no::no::no::no::no::no:

S

Speleoalp

Guest
Ciao,
premetto che non ho la patente e quindi nessuna auto a mio nome.

Questa però è la macchina della mia compagna e pure mia ;) Visto che pago e la manutenzione chi la fa?? ahah

Ovviamente non regge assolutamente il confronto con nessun veicolo postano da voi ;) Che oltre ad essere bellissimi, penso siano mega-performanti.

È solo una piccola scatoletta di latta, ma sinceramente l'ho trovata buona anche nel fuori-strada (ovviamente entro certi limiti).

Forse un po' perché non mi preoccupo di graffi, crepe, ecc ma anche in strade molto sconnesse, ci sono passato bene. Ovvio che per ogni sasso che ho dovuto spostare, tronchetto,... i paraurti "cagosi" hanno subito ammaccature, crepe,...

Ma l'avanzamento è sempre stato ottimo, anche su neve.

:rofl:

Allegati

• 5 - Copia (2).JPG
    5 - Copia (2).JPG
    127 KB · Visite: 340
hoplà ma che bella discussione! :si:

Io sono nuovo, mi sono iscritto oggi. Questo è il mio scatolone: Vw T3 Syncro camperizzato 1.6td (con intercooler e turbina proveniente da Golf GTD), blocco differenziali, disgiuntore, ruote da 15", CB, e altre amenità che ora non mi sovvengono :p.

1465753_631259833587025_834592820_o.jpg

Si, è un Syncro, contento che vi piaccia :si:
invece che le foto faccio proprio lo SBORONE :p e vi metto un bel video del nostro raduno invernale dell'anno scorso. Proprio stasera parto per l'edizione 2014 :woot::woot::woot::woot:

Whitefeather, quelle sono sabbie che prima o poi farò filtrare al Baita (ehm... si, il mio furgone ha un nome di battesimo :unsure: ). Sono troppo attratto dai paesaggi del nordafrica per non andarci :si:

Alto Basso