fantastico!!!
mi fa piacere che si siamo appassionati come me...e non solo ragazzi con macchine tunning che pensano alle prestazioni e poi si schiantano come moscerini su un parabrezza di un tir!!!
4x4_forever ha scritto:fantastico!!!![]()
![]()
mi fa piacere che si siamo appassionati come me...e non solo ragazzi con macchine tunning che pensano alle prestazioni e poi si schiantano come moscerini su un parabrezza di un tir!!!
Duke3 ha scritto:Che mi pigliate per il ÇÜLØ se metto la foto della mia RAV4 ?![]()
Duke3 ha scritto:.............allora non la metto....
![]()
a me piaciono anche quelle!4x4_forever ha scritto:fantastico!!!![]()
![]()
dai, se è la vecchia quasi quasi la puoi mettere! e poi hanno fatto pure il camel con il freelander! quindi perche non dovrebbe metterla?Duke3 ha scritto:.............allora non la metto....
![]()
te lo spiego io! me li dai tu 240 euro per girare una giornata a vallelunga??? perche io non li ho!4x4_forever ha scritto:..spiegatemelo...perchè non si va in pista?...si deve sempre andare sulla strada...tutto ciò non mi sembra giusto
in sardegna le ho fatte pure io (ed è bellissimo veramente), perche in pista pagavo poco...ma nella penisola è impossibile...ecco perche la gente corre in strada! perche non c'è un posto dove sfogarsi!4x4_forever ha scritto:io nella mia vita ho fatto tantissimi sport...tra cui gare amatoriali si circuiti con moto da strada elaborate...ma posso dirti che non si parte mai con l'idea di far male...ci si preoccupa sempre delle altre persone...ed è bellissimo garreggiare in pista con altri fulminati come te...