sono curioso...elenco mezzi

fantastico!!! :si: :si: :si: mi fa piacere che si siamo appassionati come me...e non solo ragazzi con macchine tunning che pensano alle prestazioni e poi si schiantano come moscerini su un parabrezza di un tir!!!

Io ho tre mezzi:
1) -La BELVA, ossia il Pajero 3500 V6 benzina 24 valvole doppio albero a camme per modici 208 CV.

2)- Pajero 2500 TDI prima serie destinato alla caccia

3) UNIMOG 411 in fase di restauro

ho le foto del 1° e del 3° Quella del Pajero bianco la metterò.

Allegati

• pajo1_100_525.jpg
    pajo1_100_525.jpg
    63,4 KB · Visite: 1.958
  • 4x4_1_193.jpg
    4x4_1_193.jpg
    68,7 KB · Visite: 2.358
  • 4x4_2_135.jpg
    4x4_2_135.jpg
    50,3 KB · Visite: 2.040
4x4_forever ha scritto:
fantastico!!! :si: :si: :si: mi fa piacere che si siamo appassionati come me...e non solo ragazzi con macchine tunning che pensano alle prestazioni e poi si schiantano come moscerini su un parabrezza di un tir!!!

.... ognuno ha diritto di coltivare la passione che più gli si confà, trovo di pessimo gusto compiacersi delle statistiche della mortalità giovanile per ritenere il proprio hobby migliore di un altro!

4x4_forever ha scritto:
a me piaciono anche quelle!
tipo delta evo5/6 o final edition, o club lancia, o club italia...
lancer, impreza, ecc. ecc.
solo perche ho un fuoristrada non vuol dire che aborri le altre "specie".
i ragazzi che si schiantano non sono gli amanti del tuning, ma i bevitori senza testa, e si schiantano anche con suv o fuoristrada!
anzi, è pure piu pericoloso un fuoristrada!
e poi anche il mio suzo è tuning....ben 100 cv!

In ordine cronologico è la seconda che è uscita.
Quella che avevo nell'avatar una volta...

Non la posto perchè siete dei cattivi e ormai mi avete offeso a me e alla mia piccola RAV...
:cry: :cry: :cry: :cry:

forse non mi sono spiegato...perchè c'è questa cultura?...perchè solo in italia succedono queste cose?...spiegatemelo...perchè non si va in pista?...si deve sempre andare sulla strada...tutto ciò non mi sembra giusto...anche io ho fatto le mie cavolate...ma mai mettendo in pericolo la vita di altri...
SBAGLI A DIRE CHE MI COMPIACCIO DI TUTTO QUESTO!!!...però quando succedono queste disgrazie non fate gli ipogriti!!!...non venitemi a dire che non aveva mai fatto niente di male e che era un bravo ragazzo e che e stato sfortunato...se le voluto lui!!!

vedi il problema e che quando vivi in prima persona un momento di rischio...non credo che parleresti così...avesse avuto una 500 gli tiravo dentro...visto che io per evitarlo stavo per amazzarmi giù da una scarpata...e quando ti arriva un lancer evo...credimi...non è bello...non c'erano vie di fuga laterali...stradina in montagna di notte...visto che la resistenza agli urti della mia macchia equivale a quello di una noce...cmq si è appoggiato alla mia cazzozzeria e me la fatta nuova...fossi stato da solo in macchina gli saltavo sopra...ma con me c'èra la mia ragazza...e non ho voluto rischiare...

d'accordo,

ma il tuning è una cosa....mentre andare in macchina ubriachi e drogati è un'altra....

il fatto che noi mettiamo le balestre rinforzate mentre altri mettono le minigonne...beh, vedi: queste due cose appartengono al medesimo concetto di hobby.

mentre invece creare pericolo per se e per gli altri è una cosa completamente diversa

ok?

:si:

Infatti...
Io credo, 4x4_forever, che tu intendessi, più che chi fa tuning, tutta quella masnada di stronzi che confonde un hobby o una passione puramente estetica, con un motivo di sfogo delle proprie frustrazioni ed insicurezze..
E così questa masnada di volghi oltre alla pura estetica, ci aggiunge il "rischio", la "cosa figa in quanto al limite del pericolo"...; purtroppo però anche degli altri...
Ma noi, noi che abbiamo i nostri hobbies, le nostre passioni che ci fanno staccare dalla quotidianità e che (spero) non creiamo pericoli per altri, dobbiamo cercare di comprendere le attività degli altri, come le nostre..

E poi, pensa se, a correre in quella maniere di cui hai sopra parlato, e a prenderti, invece che una macchina tutta elaborata, fosse stato un tir od un Range Rover... :eek:
T'immagini che botto? :lol:

Ammazza come modero... 8)

Edit: mi sa che c'ho messo un pò troppo a rispondere... Sono arrivato dopo, vabbè, fa niente... ;)

tranquillo l'importante è esserci!!!...io nella mia vita ho fatto tantissimi sport...tra cui gare amatoriali si circuiti con moto da strada elaborate...ma posso dirti che non si parte mai con l'idea di far male...ci si preoccupa sempre delle altre persone...ed è bellissimo garreggiare in pista con altri fulminati come te...poi purtroppo ho mollato perchè la schiema cedeva... :oops:

4x4_forever ha scritto:
io nella mia vita ho fatto tantissimi sport...tra cui gare amatoriali si circuiti con moto da strada elaborate...ma posso dirti che non si parte mai con l'idea di far male...ci si preoccupa sempre delle altre persone...ed è bellissimo garreggiare in pista con altri fulminati come te...
in sardegna le ho fatte pure io (ed è bellissimo veramente), perche in pista pagavo poco...ma nella penisola è impossibile...ecco perche la gente corre in strada! perche non c'è un posto dove sfogarsi!

Micio, sarà, ma non mi convinci...
Io, che abito nella "penisola", più o meno da quando sono nato, non mai avuto di questi problemi...
E poi ho vallelunga a 15' da casa...
Se non lo puoi fare, non lo fai, punto!
Se no, sei (tu generico) uno stronzo che mette a rischio l'incolumità degli altri e compie un illecito...

Alto Basso