sono curioso...elenco mezzi

Hai ragione, ma sono stati i signori della ditta del noleggio a lungo termine che me la hanno consegnata in ditta a parcheggiare così. Ho poi provveduto a "rientrare negli spazi" ;)
Ciao ciao
 
ero convinto di aver risposto a questo post e invece mi sembra di no...
ecco il mio
8283656187_dc4a492951.jpg

è un vitara 1.6 16V benzina/gpl del '92 (dichiarati 140000 km).
la foto è un po' vecchia ma la macchina è sporca uguale :biggrin:
solo che adesso monta ricostruite su disegno bfg m/t e tamponi da 3 cm alle molle
 
Mitico suzzu!!!!:)
Praticamente uguale a quello che avevo io, solo che il mio era quello d'importazione americana (sidekik) ed aveva il motore 8 valvole da 82cv e le marce più corte!
Un vero mulo... io l'ho data via 4 anni fa aveva 18 anni e circa 230.000 km (ma l'avevo comprata di 4° mano per cui penso che i km fossero di più), ed andava ancora come un gioiellino!

Penso sia una della mecchine che ho avuto che mi ha dato più soddisfazione!!!

suzzu.jpg
 
Mitico suzzu!!!!:)
Praticamente uguale a quello che avevo io, solo che il mio era quello d'importazione americana (sidekik) ed aveva il motore 8 valvole da 82cv e le marce più corte!
Un vero mulo... io l'ho data via 4 anni fa aveva 18 anni e circa 230.000 km (ma l'avevo comprata di 4° mano per cui penso che i km fossero di più), ed andava ancora come un gioiellino!

Penso sia una della mecchine che ho avuto che mi ha dato più soddisfazione!!!

purtroppo non posso dire lo stesso :(
la mia ha un po' di rogne!
la cosa però che mi rode di più è la coppia a 3500 giri che per un fuoristrada è tantissimo... certo non mi aspettavo quella di un 2500 diesel però...
 
guarda io alla mia gli ho fatto solo tagliandi ordianri e basta... un vero orologio svizzero... !!!

In fuoristrada inoltre l'8v era davvaro megliodel 16v: come detto rapporti cortissimi a confronto e coppia più in basso... te lo dico perchè mio fratello ha ancora la 16v e la differenza è abissale!!!

ogni tanto mi manca ancora il mio suzzu... mi ero davvero affezionato!!!
:)
 
guarda io alla mia gli ho fatto solo tagliandi ordianri e basta... un vero orologio svizzero... !!!

In fuoristrada inoltre l'8v era davvaro megliodel 16v: come detto rapporti cortissimi a confronto e coppia più in basso... te lo dico perchè mio fratello ha ancora la 16v e la differenza è abissale!!!

ogni tanto mi manca ancora il mio suzzu... mi ero davvero affezionato!!!
:)

ma infatti hanno fama di grande affidabilità è la mia che è un po' sfigata!
sarà che è un modello un po' di passaggio (dopo la mia hanno cambiato un bel po' di pezzi a cominciare dal debimetro)
 
sono povero e anticonformista: scarpacce da ginnastica misura 45 a pianta larga o 46 (si, sono veramente un nano con i piedi a papera :biggrin: )

poi, bianchi spillo. la mia primissima scelta e' la mia fida bici. comprata quando avevo 16 anni, con lei ho fatto di tutto, con lei sono arrivato (spesso spolmonato, sia chiaro, non sono un gran ciclista, anzi!!!) ovunque, e cadendo da lei mi sono rotto decine di ossa e legamenti. pero' quando vado a pescare sui "miei" colli, che sia dietro casa che siano giri da 50 km, lei e' la mia primissima scelta.

infine, una proletarissima fiat uno. prima quella mitica prima serie, col 903 a catena, una vera meraviglia su ruote. poi dopo la sua triste e immeritata disfatta (spiegata nell'altro thread, non mi ripeto), la mia attuale 999 fire, ovviamente carburatore, 4 marce e impianto gpl. e, cosa per nulla avventurosa ma simpatica: autoradio scrausa del lidl, selva oscura di peluche, e branco di allegri amici svaccati, l'importante e' la compagnia!!!
 
haha non c'è ne stato bisogno , grazie alle doti della macchina e al piede pesante sono uscito dopo qualche tentativo !
 
E' successo qualcosa di simile a me, una mesata fa. Hanno provato a tirarmi fuori con un Pajero, ma si è piantato anche lui. Alla fine è servito il trattore per estrarre le macchine da quella cavolo di palude :D
 
Alto Basso