Sono nuovo!

Che bello trovare un forum con discussioni e persone cosi interessanti!
Sono IlNicolo della zona Bresciana di Manerbio, e sono uno di quelli che quando si intrippa di qualcosa legge, guarda e prova tutto quello che riesce!
Tutto è iniziato quando causa panza abbondanza e poco allenamento ho dovuto abbandonare il sentiero 10 della Maddalena (per chi nn lo sapesse "la montagna" di Brescia) perchè nn ce la facevo più a salire dopo 40 minuti di tornanti... Il fallimento mi ha spinto a riprovare e poche settimane dopo sono riuscito ad arrivare in cima.
Per me è stata una soddisfazione incredibile e ha dato il via al bisogno di esplorare la montagna, di sfidarmi a provare via via qualcosa di più impegnativo.
Dopodomani mi butterò nella mia prima due giorni con tenda sul sentiero 530 che parte da Botticino, sono 45 km e un bel dislivello da fare con lo zaino, incrociate le dita per me, ovviamente ogni suggerimento costruttivo è ben accetto!
 
Benvenuto e complimenti per l’iniziativa della tua due giorni, a volte si va alla ricerca di chissà quali percorsi ignorando quelli dietro casa.

Maddalena vera salvezza per noi bresciani, sopratutto lo scorso anno. ;)
 
In vista di un resoconto dettagliato vi lascio un album fotografico che ho un pò sfrondato (ma non troppo). Purtroppo quando ho messo la tenda era troppo tardi ed ero troppo stanco per fare foto alla mia postazione :ka:

Traccia Giorno 1

Traccia Giorno 2 (Parziale)

Album Fotografico disponibile nelle descrizioni delle traccie.

Totale circa 40 km (includendo alcuni tratti di asfalto che nn ho tracciato) e circa 1900m di dislivello positivo totale.
 
Ultima modifica:
Per qualche ragione incomprensibile non mi lascia aggiungere gli album di Google Photo, non so se sono banditi i links o cosa... Riprovo anche qui nn si sa mai:

Album Fotografico

Ecco :D
 
Ultima modifica:
Alto Basso