@gianfry...ma alla fine che hai deciso??????? fra poco quì ci mettiamo a parlare pure delle espadriglias o comu schifiu si chiamano ma non sappiamo se sei guarito o sei andato in negozio a prendere il pppppppppppp non riseco a dirlo!!!!!!
Lasciamo perdere ragazzi !

Dopo aver riflettuto sulle nostre vicissitudini (grazie a gatto per aver messo in comune il tuo dramma decennale

) di compagni sulla dura strada del trekking ...
la coltellite a me è passata, non pensavo che fosse possibile...
l'ho avuta per decenni...
... anch'io ho scelto di entrare in una comunità di recupero per dipendenti da coltellite acuta compulsiva.
Pensate ... come posate ci davano solo forchette e cucchiai di plastica ... che sofferenza affettare le angurie con le forchettine ... e che pazienza ci voleva. Erano vietate tassativamente frasi di uso corrente quali: "diamoci un
taglio netto" o "mi sento sul
filo di una lama" o addirittura "posso
affettare il salame?".
Ma il colmo della sofferenza è stato il bando assoluto dei telefilm di Tarzan che mi piacevano tanto quando ero piccolo (forse i più vecchi si ricordano le serie di telefilm con Gordon Scott!!).
Ma, va bene ... sono i ricordi dolorosi che temprano le nostre esistenze!!
Purtroppo un'ora fa sono evaso dalla comunità di recupero e mi sono fiondato alla Coop al reparto casalinghi ... e ho preso un servizio di posate da 12 della Hotellerie e, dopo aver buttato confezione e le altre posate (compreso la paletta da pesce) sono rimasto in contemplazione dei dodici (12) coltelli allineati per terra in un vicolo ... a dimenticavo: sono in silver plated!!!
... (sto proprio al cazzeggio con delirium tremens!!!

Perdonatemi ... è tardi!)
...
Scherzi a parte! Sto davvero con la mano sinistra che blocca il mio braccio destro che porta la mano al portafoglio!!!
Penso però che lo prenderò ... ma no, costa una cifra ... si però uno sfizio una volta tanto ... ma come si fa a spendere 150 euro e passa per un coltello ... però è davvero bello ...

Come vedete ho le idee chiare !!!