Sorpresa a Pian delle Gorre -Chiusa Pesio

Erano un po' di anni che non andavo a Chiusa Pesio e mercoledì, con la famiglia, ci è venuto voglia di fare un giro a Pian delle Gorre. Per noi, preoccupati dalla crisi economica della quale non vediamo l'uscita, nè come dice qualche solone la luce in fondo al tunnel cioè la ripresa, siamo rimasti sbalorditi della richiesta di 5 euro per poter fruire dei tavoli da pic-nic, pazienza per il resto ....abbiamo sganciato soltanto i 3 euro per il parcheggio e ci siamo fatti un bel giro a piedi, peccato che poi sia venuta un po' di pioggia.
Meno male che i luoghi meritano comunque di essere visitati data la bellezza del Parco del Marguareis e in genere i posti nei dintorni, che erano frequentati dai miei avi, originari della provincia di Cuneo.
 

Allegati

  • Pian delle Gorre (640x480).jpg
    Pian delle Gorre (640x480).jpg
    47,5 KB · Visite: 533
Non conosco la zona, quindi non posso esprimermi più di tanto. E se i soldi fossero usati per una buona causa (tipo manutenzione parco)? Sto semplicemente chiedendo...
 
PURTROPPO sono d'accordo a far pagare un piccolo contributo, se questi soldi vengono spesi per la manutenzione dell.area...

Vedere aree picnic, anche in splendidi posti, sporche e piene di rifiuti mi fa tanta rabbia..

Viceversa se dovessi pagare per accedere ad un area in pessime condizioni, li manderei a quel paese in in direttissima
 
Alto Basso