sot gonfiabile per dilettante?

mettiamola spiccia, anni fa avevo il sot gonfiabile del lidl, ma non lo uso da letteralmente 15 anni, quindi non so in che condizioni sia.

se io volessi un sot gonfiabile da pochi soldi, da usare nei canali navigabili della mia zona e al massimo in spiaggia/ laguna in zona sottomarina, cosa consigliate?

grazie :)
 
Ciao walterfishing,
io ne faccio il tuo stesso uso ma ho optato per un modello non proprio base (il Solar Gumotex). Se hai un budget limitato la marca migliore dicono sia la Intex che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti suggerisco il seguente video che spiega molto bene come scegliere il kayak in base alle proprie esigenze (a me è stato utilissimo per fare una scelta ragionata):

 
Ultima modifica:
Walter, io da anni uso questo, Amazonas 320, proprio per piccole trasferte e divertimento fluviale.
Ne avevamo presi 10 quando era attivo il mio club di canoa negli anni 90. Se passi dalle mie parti te ne regalo uno.
214444

Si gonfia in circa 10 minuti con il gonfiatore del Decathlon, ed è abbastanza resistente sul fondo, certo non ci devi fare rapide o strisciarlo sulle bancate di cemento delle rive...
Probabilmente il mio non esiste più in commercio, ma confermo che la Intek fa lo stesso modello e va benissimo.
 
Alto Basso