spessore materassino autogonfiante

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

si vero non è gonfiabile però leggo che tutti quelli che lo hanno ne parlano bene ingombro a parte, però io lo metterei sul portapacchi della bici tra le borse, quindi non dovrebbe essere un problema
 
Sullo z-lite sol e basta ,una-due notti ci riesci a dormire..poi secondo me inizi ad avere qualche dolorino con bestemmie annesse...son 2 cm belli isolati ma come comodità è quasi come dormire sull' erba..
 
Io ci ho messo sotto un materassino naturehike da 6 cm, e il z sol a contatto con il sacco a pelo. Cosi dormi isolato e comodo (7notti a fine novembre con temperature sotto lo zero).
La prima notte facendo il contrario(z sol a contatto con il terreno e il materassino non isolante naturehike a contatto con il sacco a pelo) ero congelato con le goccioline di condensa ghiacciate dentro il materassino...
 
ah caspita ! quindi dovrei comunque prendere qualcosa da aggiungerci allo Z lite, capito. alla fine lo userei per i miei viaggi in bici, in periodi tutto sommato non freddi da aprile a settembre.
 
Dipende poi dal grado di adattabilità di ognuno di noi..io ti consiglio visto che sei in bici (e qualche peso in più puoi permettermelo) un materassino gonfiabile isolante e sei apposto anche se ti trovi la giornata fredda o luoghi umidi..
 
Alto Basso