Voto: 9/10
Recensione:
Più che una vera e propria recensione, voglio descrivervi come mi è andata (o meglio: come mi sta andando) con il servizio di vendita on line di Sportler.
Procediamo per gradi: abito in Umbria e quindi non mi è possibile recarmi fisicamente in uno dei punti vendita Sportler.
Lo shop on line è di facile consultazione, immediato ed intuitivo.
Sono da segnalare positivamente le numerose opzioni di ricerca, che suddividono gli articoli in maniera intelligente e schematica, facilitando la ricerca: oltre alle suddivisioni (viste in altri siti) per tipo di attività (ad esempio outdoor, sci, ecc.), per sesso o per marca, è possibile configurare la scelta per il tipo di materiale (ad esempio GoreTex, PowerTex, eccetera).
Scelto l'articolo e le modalità di pagamento (c'è la possibilità del contrassegno), ho inoltrato l'ordine.
Dopo un giorno, ho ricevuto la conferma dell'ordine, dell'avvenuta spedizione e (udite, udite) il nome ed il numero di telefono di un adetto al quale rivolgermi in caso di bisogno.
Una volta arrivatomi, nel pacchetto c'era la roba che avevo odinato, il d.d.t. e un modulo prestampato per l'eventuale restituzione della merce.
Valutando la taglia (si tratta di una giacca) troppo piccola, ho attivato on line la procedura di restituzione e sostituzione.
In capo a due giorni è passato a casa mia (ma potevo indicare un altro recapito) un corriere che mi ha ripreso il pacchetto a costo zero (servizio possibile se il valore della merce supera i 40 euros).
A questo punto il racconto si ferma: sto aspettando che mi rimandino di nuovo la giacca nella taglia che ho indicato.
Fino ad ora sono senza parole: 10 e lode (anche se voto 9 su 10 perchè sono nazionalista e patriottico: sia sul sito che sui moduli cartacei, è scritto tutto in tedesco e sottotitolato in piccolo in italiano).
Vi terrò aggiornati di come finirà l'avventura.
Recensione:
Più che una vera e propria recensione, voglio descrivervi come mi è andata (o meglio: come mi sta andando) con il servizio di vendita on line di Sportler.
Procediamo per gradi: abito in Umbria e quindi non mi è possibile recarmi fisicamente in uno dei punti vendita Sportler.
Lo shop on line è di facile consultazione, immediato ed intuitivo.
Sono da segnalare positivamente le numerose opzioni di ricerca, che suddividono gli articoli in maniera intelligente e schematica, facilitando la ricerca: oltre alle suddivisioni (viste in altri siti) per tipo di attività (ad esempio outdoor, sci, ecc.), per sesso o per marca, è possibile configurare la scelta per il tipo di materiale (ad esempio GoreTex, PowerTex, eccetera).
Scelto l'articolo e le modalità di pagamento (c'è la possibilità del contrassegno), ho inoltrato l'ordine.
Dopo un giorno, ho ricevuto la conferma dell'ordine, dell'avvenuta spedizione e (udite, udite) il nome ed il numero di telefono di un adetto al quale rivolgermi in caso di bisogno.
Una volta arrivatomi, nel pacchetto c'era la roba che avevo odinato, il d.d.t. e un modulo prestampato per l'eventuale restituzione della merce.
Valutando la taglia (si tratta di una giacca) troppo piccola, ho attivato on line la procedura di restituzione e sostituzione.
In capo a due giorni è passato a casa mia (ma potevo indicare un altro recapito) un corriere che mi ha ripreso il pacchetto a costo zero (servizio possibile se il valore della merce supera i 40 euros).
A questo punto il racconto si ferma: sto aspettando che mi rimandino di nuovo la giacca nella taglia che ho indicato.
Fino ad ora sono senza parole: 10 e lode (anche se voto 9 su 10 perchè sono nazionalista e patriottico: sia sul sito che sui moduli cartacei, è scritto tutto in tedesco e sottotitolato in piccolo in italiano).
Vi terrò aggiornati di come finirà l'avventura.