Sportler

Vi racconto la mia esperienza.
Tempo fa ho ordinato su Sportler online due paia di calzoncini e un paio di calzoni lunghi.
Morale della favola, i calzoncini non mi piacevano e i calzoni lunghi non mi andavano.
Sapete cosa ho fatto ?
Ho avvisato della cosa la Sportler e loro mi hanno mandato a casa un corriere per il reso, TUTTO GRATUITAMENTE.
Considerando che non ti fanno pagare le spedizioni, ora sono molto più tranquillo a comperare da loro, tanto in caso contrario mi vengono a riprendere la merce a casa gratuitamente.
Fossero tutti cosi' !!!
 
Anche io mi sono trovato sempre molto soddisfatto, ho fatto due acquesti tramite il sito, un paio di pantaloni che avevo provato nel negozio ma di cui non avevano la taglia giusta e un paio di ciaspole che non erano a magazzino nel negozio di Vr.
Sono stati rapidissimi sia nell'evasione dell'ordine sia nella consegna, nel giro di 48 ore era tutto arrivato, entrambe le volte. Anche il servizio clienti è stato molto cordiale quando li ho chiamati al telefono.
 
Vado un po' fuori dal coro di elogi.... io ho fatto un'ordine 4 giorni fa e pagato al momento; ad oggi non ho ricevuto la conferma di spedizione ne tantomeno la merce...
Considerando che a un mio amico ci hanno messo tre settimane sono un pochino preoccupato..
La merce è a stock... speriamo che gli amici di bolzen non mi tirino paccone!
 
Io ho ordinato il fornellino Pocket Rocket il 2 di settembre e fino ad ora nessuna spedizione :( A quanto pare stanno aspettando che il loro magazzino dica qualcosa (eppure sul sito lo dava disponibile)

Speriamo bene....
 
Frequento spesso il negozio, ho preso da loro praticamente tutto il materiale e li ho trovati sempre molto professionali oltre che disponibili e cordiali.On line non ho avuto occasione: d'altra parte col negozio quasi sotto casa....
 
Alto Basso