Recensione Sportsdirect.com, meglio evitarlo...

salve ragazzi ank'io mi sono smpre trovato bene con sports direct ,ma l'ultimo ordine ke ho fatto non mi è ancora arrivato ,sulla tracciabilità mi indicavano ke il pacco è tornato al mittente ,dopo qualke giorno mi arriva una mail,ke mi avvisa ke mi avrebbero rimborsato,secondo voi devo solo aspettare , o muovermi su un'altra strada per ottenere il rimborso'''''.cerco vostro consiglio.

Alla fine com'è andata?
 
Io pure, tempo fa, volevo acquistare da sportsdirect ma mi sono scoraggiato per via delle molte recensioni negative... Il caso ha voluto, poi, che mentre ero in visita a mia cognata a Bruxelles mi sono imbattuto proprio nel loro negozio fisico belga .... È IMMENSO!!!! Ci sono scaffali fino al soffitto (altissimo), stracolmi di materiale di marca a prezzi molto bassi!! Io sono uscito di li prendendo 1felpa Everlast (davvero bellissima), un pantalone di tuta adidas, 1cappello karrimor e una polo a mezze maniche Kappa, tutto a scarsi 25€...inutile dire che se questa estate torno a Bruxelles vado con la valigia vuota e la riempio di acquisti da sportsdirect.... :D
 
Premesso che non sono ne' azionista ne' ho alcun intesesse in Sportsdirect.com, e che la mia esperienza con il negozio è stata positiva (ci ho preso due zaini), osservo che il titolo del post è un pochino fuorviante..... Chi si limita ad una ricerca veloce su Google ne rimane terrorizzato!
 
sport sirect

Io mi sono molto bene è quinta volta che compro nel sito l unica pecca che ci sono 7.99€ di spese spedizione.se andate a londra ed andrete al negozio trovate gli stessi del sito.
 
io compro abbastanza regolarmente offerte a prezzi stracciati, l'unica cosa DA CUI STARE IN GUARDIA sono le RECENSIONI.
Ho provato più volte a recensire oggetti ma se il commento è negativo lo rifiutano regolarmente. Quindi, non sono affatto affidabili.
La qualità è da discount su alcune marche come Gelert, e decente su Karrimor.
 
ragazzi, un mega truffone!!! dopo aver eseguito svariati acquisti, per i quali nulla da dire, ultimamente faccio un ultimo ordine abbastanza sostanzioso....ma sorpresa, alla consegna al posto di uno degli articoli, nello specifico uno SPRAYWAY KENAI GORETEX, trovo della carta da imballaggio arrotolata. contatato subito il customer care, mi rispondono dopo 2 giorni di compilare ed inviare un modulo che mi allegavano alla mail. fatta l'operazione alla quale aggiungevo anche l'invio delle foto, aspetto altri 10 gg. allo scadere mi inviano altri moduli da compilare, e dopo una attesa di altri 10 gg, mi rispondono che non era possibile...PRATICAMENTE MI HAN FATTO PAGARE 81,60 EURO DELLA CARTA STRACCIA, OLTRETUTTO SPORCA!!!! ho minacciato azioni legali ed ho inviato alla agenzia europea dei consumatori la comunicazione dei fatti avvenuti...ora aspettiamo e vediamo.....CMQ SE AVETE DEI PROBLEMI CON L'ORDINE, SONO DELLE MERDE!!! IL CUSTOMER CARE PRATICAMENTE VI PRENDE SOLO IN GIRO!!
 
Premesso che non sono ne' azionista ne' ho alcun intesesse in Sportsdirect.com, e che la mia esperienza con il negozio è stata positiva (ci ho preso due zaini), osservo che il titolo del post è un pochino fuorviante..... Chi si limita ad una ricerca veloce su Google ne rimane terrorizzato!
ragazzi, un mega truffone!!! dopo aver eseguito svariati acquisti, per i quali nulla da dire, ultimamente faccio un ultimo ordine abbastanza sostanzioso....ma sorpresa, alla consegna al posto di uno degli articoli, nello specifico uno SPRAYWAY KENAI GORETEX, trovo della carta da imballaggio arrotolata. contattato subito il customer care, mi rispondono dopo 2 giorni di compilare ed inviare un modulo che mi allegavano alla mail. fatta l'operazione alla quale aggiungevo anche l'invio delle foto, aspetto altri 10 gg. allo scadere mi inviano altri moduli da compilare, e dopo una attesa di altri 10 gg, mi rispondono che non era possibile...PRATICAMENTE MI HAN FATTO PAGARE 81,60 EURO DELLA CARTA STRACCIA, OLTRETUTTO SPORCA!!!! ho minacciato azioni legali ed ho inviato alla agenzia europea dei consumatori la comunicazione dei fatti avvenuti...ora aspettiamo e vediamo.....CMQ SE AVETE DEI PROBLEMI CON L'ORDINE, SONO DELLE MERDE!!! IL CUSTOMER CARE PRATICAMENTE VI PRENDE SOLO IN GIRO!! Pensate che solo negli ultimi mesi avevo speso quasi 800 euro....e questi che fanno?! Pesano un malloppo di carta e me lo spediscono al posto del giaccone, comunicandomi che il prodotto era stato scelto e pesato......È VERGOGNOSO!!!!
 
Alto Basso