Recensione Sportsdirect.com: una doverosa rettifica!

Buongiorno Avventurosi!
Scrivo qui oggi perché mo sembra correto e doveroso cambiare la mia opinione su questo sito inglese.

Dopo questa recensione infatti ho effettuato diversi ordini e tutti sono andati a buon esito. Per dovere di cronaca aggiungo anche che, eccettuata la prima volta (quella dei problemi) il pagamento è sempre stato effettuato tramite paypal.
Aggiungo anche un'altra cosa: quando effettuate un ordine che non sia abbigliamento, scarpe, attrezzatura generica "comune", cercate di scoprire se ci sono limiti nella spedizione. Questo perché in uno di questi ordini effettuati acquistai pure un gel della Nikwax per la pulizia degli scarponi. Dopo aver effettuato il pagamento e registrato l'ordine mi è arrivata una mail nella quale mi comunicavano l'impossibilità di spedire liquidi o giù di lì. Il fatto è che non mi hanno rimborsato nulla! ma trattandosi di poco meno di 3 € ho preferito lasciar perdere trafila di mail con il customer care che rimane comunque poco efficente. Ma anche perché in tutta onestà non mi sono curato io in primis di vedere se quel prodotto fosse spedibile o meno!!

I prodotti che trattano sono di qualità discreta ed in sostanza rispondono al prezzo che pagate!
Mi sono trovato davvero bene con i prodotti Karrimor!!

Per concludere darei un bel

VOTO 8/10
sopratutto per l'assortimento ed i prezzi praticati!!

Spero vi sia utile questa precisazione.

A presto!!
 
Sempre trovato benissimo,fagli presente la cosa del liquido e credo che ti rimborseranno i soldi oppure li scaleranno al prossimo ordine.
Sono molto seri
 
domanda

Salve, sono un nuovo iscritto e volevo farvi una domanda riguardante al sito sportdirect.com. Ho acquistato oggi una bicicletta da lì al prezzo di 155,99 euro alchè dopo aver effettuato il pagamento con paypal (in sospeso ancora) mi è venuto il dubbio cioè il dubbio della spedizione che portava 0 euro, ora chiedo non e che quando arriva il pacco vado incontro brutti scherzi vorrei evitare tutto ciò e preferisco annullare tutto chiedo spiegazioni gentilmente grazie in anticipo
 
Bè, oddio, un sito che mette in vendita una cosa che non può spedire, e che non te lo rimborsa, non credo che si meriti un 8... io gli darei 5, altrimenti i siti seri che dovrebbero prendersi, 13?
 
guarda siccome sono un po preoccupato di aver preso una sola volevo semplicemente avere al più presto notizie se tutto ciò da fastidio mi scuso con voi
 
guarda siccome sono un po preoccupato di aver preso una sola volevo semplicemente avere al più presto notizie se tutto ciò da fastidio mi scuso con voi

Più che altro questa non è una chat, le domande, ammesso che trovino risposta, possono averla anche dopo molti giorni... non è molto utile ripostare la stessa domanda dopo un'ora...

Per rispondere parzialmente alla tua domanda, molti siti hanno una politica di spedizione gratuita per acquisti sopra una certa soglia, magari è questo il tuo caso, prova a controllare.
 
Tratto dalle loro condizioni generali:

"Se l'ordine è particolarmente pesante potrà essere soggetto a spese di spedizione aggiuntive. In caso di ordine soggetto a spese di spedizione aggiuntive, il cliente sarà informato di tali spese prima che l'ordine venga spedito. Se non si desidera pagare alcuna spesa di spedizione aggiuntiva, sarà possibile annullare l'ordine."
 
Ma le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite? Ho letto bene?
In determinati periodi fanno campagne promozionali e le spese sono gratis generalmente superata una certa cifra, altrimenti mi pare siano 5,99€.
Infatti al momento sopra le 100€ di ordine non paghi la spedizione, da 50 a 99.99€ paghi 3.90€, da 0 a 49.99€ paghi 5,99€.
 
Bè, oddio, un sito che mette in vendita una cosa che non può spedire, e che non te lo rimborsa, non credo che si meriti un 8... io gli darei 5, altrimenti i siti seri che dovrebbero prendersi, 13?

Quoto in pieno!!! Il customer care serve proprio a prendersi cura del cliente; a mio giudizio un buon servizio avrebbe dovuto rimborsarti i tuoi soldi a prescindere dalla quantitá e dal fatto che tu ne abbia o meno fatto richiesta.
In sostanza se non riescono a risolvere un problema di pochi euro che possibilità hanno di risolvere problemi più grandi?
 
Raga visto che vorrei acquistare una racchetta su sportdirect.com, ho visto che esiste anche la versione italia it.sportdirect.com. Si tratta dello stesso sito? Ovvero è sicuro come quello che avete recensito o si tratta di un altro?
 
Alto Basso