Proposta Spring Trekking, Bush and Family :-)

Spring Trekking, Bush, and Family :)

Compagneros che ne dite? :woot:

In questa splendida location con 25 posti letto
Rifugio del Cai Terni
CAI Sez. di Terni - Stefano Zavka

Costi 5 euro al giorno a persona + consumi a contatore (luce+gas+acqua)

Prenotabile e attualmente libero per il 24-25-26 aprile.


Dati
Data: 24-25-26 aprile 2014
Regione e provincia: Umbria Terni
Località di partenza: Terni
Località di arrivo: Rifugio Troiani - CAI Sez. di Terni - Stefano Zavka (42°35.099' N 012°52.360' E)
Chilometri: 25 km da Terni percorribili anche in auto.

Il rifugio si presta ad essere raggiunto da tutti camminatori e non dista dalla strada 25 metri.
Dal rifugio è possibile effettuare diverse escursioni con diverso grado di difficoltà dal tecnico alle passeggaite per famiglia.

La mia idea è quella di creare uno spazio particolare per i cuccioli degli avventurosi insomma fare vivre ai cuccioli un po di natura e anche un po di avventura.

Contestualmente permettere a chi ne ha voglia di fare delle belle escursioni.

Contestualmente di cimentarci in qualche tecnica bush per adulti e perchè no anche per i piccoli.

A breve un programma più dettagliato :) :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Mi piacerebbe molto ma non credo che riuscirò a convincere mia moglie. :(
Mi ci vuole un'amante che sia anche amante del bushcraft!
 
Mi piacerebbe molto ma non credo che riuscirò a convincere mia moglie. :(
Mi ci vuole un'amante che sia anche amante del bushcraft!


certo la struttura non è un albergo è un rifugio con i fiocchi che ad ogni modo richiede un po di spirito di adattamento, cinghialozzi per come siamo noi ci sembrerà di stare in un 5 stelle.

l'idea del bush è lo spunto per fare qualcosa di avventuroso per i cuccioli, per trascorrere un po di tempo in relax di fare qualche escursione li intorno, di fare un po di bush ma soprattutto quella di mettersi attorno al fuoco e trascorrere qualche momento sereno in allegria e ottima compagnia
 
certo la struttura non è un albergo è un rifugio con i fiocchi che ad ogni modo richiede un po di spirito di adattamento, cinghialozzi per come siamo noi ci sembrerà di stare in un 5 stelle.

l'idea del bush è lo spunto per fare qualcosa di avventuroso per i cuccioli, per trascorrere un po di tempo in relax di fare qualche escursione li intorno, di fare un po di bush ma soprattutto quella di mettersi attorno al fuoco e trascorrere qualche momento sereno in allegria e ottima compagnia

Non devi convincere me ma lei!! Io ci provo a dirglielo ma la vedo dura. Già il fatto che le camerate siano tipo ostello...
Fosse per me mi butterei fuori in tenda! :)
 
Non devi convincere me ma lei!! Io ci provo a dirglielo ma la vedo dura. Già il fatto che le camerate siano tipo ostello...
Fosse per me mi butterei fuori in tenda! :)

Attenzione il fatto che ci sia una struttura non vuol dire che si è obbligati a dormirci, la struttura io la vedo più utile per i cuccioli, ciò non toglie che chi vuole stare in tenda è libero ;)
 
Provo a liberarmi dagli impegni di lavoro, inoltre se verrò, proverò a portare la tenda Quechua III Seconds (che non è propriamente una tenda da trekking, ha gli spallacci per il trasporto ma, una volta indossata, sembri Goldrake!!).
@ IHOE; per il periodo in cui dovrebbe svolgersi lo"Spring Trekking, Bush and Family", che temperature medie ci sono di notte?o_O
 
Attenzione il fatto che ci sia una struttura non vuol dire che si è obbligati a dormirci, la struttura io la vedo più utile per i cuccioli, ciò non toglie che chi vuole stare in tenda è libero ;)

Infatti penso che verrò in tendissima... :)
ma... si può montare la tenda? è consentito?
 
@ Callico - difficile prevedere dato alle date proposte mancano parecchi giorni.

@ Bennyciuk - non credo ci sia nessun problema date che il terreno intorno al rifugio è di pertinenza.

@ TUTTI - l'invito lanciato da Cadmo è di parecchi giorni fà, prima di fare la proposta mi ha chiesto di fargli sapere della disponibilità del rifugio, a quella data era libero, ma tenete conto che si tratta di un periodo di ponte lungo, ed ad oggi non sappiamo più se è ancora disponibile. In breve voglio dire che è inutile fare domande su un sito che ancora non è stato fermato ( prenotato ).

J
 
eccomi !!! lo so che rompo sempre ma ho notato che i gg 24-25-26 sono giovedì, venerdì e sabato... ma di giovedi si lavoraaa :O :O

Chiedo e ovviamente sentendo tutti: non si potrebbe fare 25-26-27 ven/sab/ dom...??
 
Alto Basso