Proposta Spring Trekking, Bush and Family :-)

Ekkime, cari cinghiali,se la mia 3\4 ossia colei che decide, viene allora saro' dei vostri,se no vengo da solo...... come al solito magari solo una notte. vi leggo.!!!!!!:lol:
 
Importante

BUONGIORNO A TUTTI.

Capisco che forse è ancora troppo presto per dire si ci sono, non non ci sono, però ricordo a tutti coloro che volessero partecipare che occorre prenotare il posto anche con una piccola caparra che si recupera se si disdiche entro 15 gg prima della data per la quale si è effettuata la prenotazione.

Per cui Vi propongo di dare le adesioni da lunedì prossimo in modo da consentire a me e jhoe di farci un'idea se la cosa si può fare e poter così parlare con il responsabiel CAI della sezione di Terni per la prenotazione.ùù

Calcolate che attulamente il posto è libero, ma che il fine settimana lungo tra il 25 e il 27 potrebbe farci trovar eil posto prenotato.

Mi sembra comunque palese che chi scelga di stare fuori in tenda, visto che in quei due giorni usufruirà comunque del rifugio dovrà pagare la quota giornaliera più consumi al CAI Terni :):):)
 
BUONGIORNO A TUTTI.

Capisco che forse è ancora troppo presto per dire si ci sono, non non ci sono, però ricordo a tutti coloro che volessero partecipare che occorre prenotare il posto anche con una piccola caparra che si recupera se si disdiche entro 15 gg prima della data per la quale si è effettuata la prenotazione.

Per cui Vi propongo di dare le adesioni da lunedì prossimo in modo da consentire a me e jhoe di farci un'idea se la cosa si può fare e poter così parlare con il responsabiel CAI della sezione di Terni per la prenotazione.ùù

Calcolate che attulamente il posto è libero, ma che il fine settimana lungo tra il 25 e il 27 potrebbe farci trovar eil posto prenotato.

Mi sembra comunque palese che chi scelga di stare fuori in tenda, visto che in quei due giorni usufruirà comunque del rifugio dovrà pagare la quota giornaliera più consumi al CAI Terni :):):)
Io ci sarò se qualcuno mi da uno strappo da terni e conto di dormire in tenda
 
Confermo la mia presenza siamo in due,io e il mio cucciolo,e conto di dormire nel rifugio,essendo sprovvisti di tenda.:)
 
Io ancora devo avere una risposta al lavoro, per il momento è NI',. Il mio compagno di escursioni, probabilmente a metà mese, verrà chiamato per un piccolo intervento (doppia ernia inguinale), perciò, per il momento, ci chiamiamo fuori. Eventualmente, se le cose dovessero cambiare, proveremo ad aggregarci all'ultimo momento ( se sarà possibile!).
Comunque vi seguo...
 
ma quali sono le date precise? Io sarei disponibile a venire
per i posti nessun problema vengo supertendato
se ci fosse qualcuno che mi desse uno strappo da Terni gradirei.
Attendo news
 
ma quali sono le date precise? Io sarei disponibile a venire
per i posti nessun problema vengo supertendato
se ci fosse qualcuno che mi desse uno strappo da Terni gradirei.
Attendo news

Ciao Enrico, per il passaggio non hai problemi.
Però a questa data non credo sia più disponibile.
Io vi avevo pure fatto sapere che si poteva prenotare per poi eventualmente rinunciare con 15 gg di anticipo.
Ma se del caso si può optare per altri lidi.

J
 
Ragazzi buongiorno a tutti, chi ha intenzione di aderire all'iniziativa, io nel frattempo sto cercando di organizzarmi per delel attività da fare fare ai cuccioli.

Ad ogni modo è il caso di fare il punto della situazione perchè devo parlare con jhoe per prenotare.

quanti siamo????
 
cadmo... Io purtroppo " passo " . :(:(


guarda che io e mio compare ci siamo organizzati siamo io lui e tre cuccioli, se vengono altre mamme vengono anche le nostre mogli in caso contrario diventa una cosa padri e figli.

Gia' abbiamo pensato a una caccia al tesoro con l'uso della bussola!!
 
si infatti si fa? purtroppo io in questo periodo so gli impegni oggi per domani ma se posso ci vengo almeno un paio di giorni

 
ragazzi io ancora con jhoe non ci ho parlato, ma l'ultima volta (e mi sembra di averlo pure scritto...no vorrei sbagliarmi) occorre prenotare 15gg prima con il Cai.

Visto che siamo pochi e che i tempi sono passati credo proprio che la cosa sia rinviata a tempi migliori :(
 
Alto Basso