Recensione Spyderco Paramilitary e Military Black-Camo.

Eccomi, oggi arrivato il postino, spacchetto il mio ordine e cosa sarà mai arrivato...:lol:
Spyderco Paramilitary e Military!
Allora innanzitutto ho preso anche il military... Ma è enorme! È 25 cm in totale che secondo me per un folder è tanto però vabbè, esteticamente ci sta!
Filo ottimo, finiture buone e davvero ottimo grip.
Entrambi si aprono e chiudono con una sola mano e sono molto scorrevoli, inoltre non c'è possibilità di troncarsi falangi nel chiudere i coltelli poiché si incontrerà la guardia quando stiamo chiudendo e a meno che non l chiudiamo impugnando alla fine il coltello non c'è nessun problema.
Anche il para è grande, ma accettabile.:woot:
Il para dovrebbe essere 19 cm e il military 25.
Ottima la clip, impossibile che vi scappi se lo attaccate e mi piace anche il fatto che ci sia il foro per mettere del cordino.
Non mi piace invece che abbiano sbordato il ""g10"" agli angoli potevano dare ulteriore grip.
A voi le foto!














Ps: Entrambi sono fake, li ho acquistati su aliexpress:p:biggrin:
 
Ultima modifica:
Grande si, a me piace più il Para 3 ma non c'e' niente da dire, tutti e due sono tra i migliore in assoluto. Ottimo acquisto.
 
Ahh ok, non avevo letto l'ultima riga.
Piccolo dettaglio :biggrin: comunque apparte tutto persone che posseggono sia l'originale che il falso dicono che c'è di diverso: il g10 finto ma molto vicino all'originale, i loghi lievemente diversi, il linerlock un po' più duro nel falso e l'acciaio che ovviamente è supereconomico nel fake: 7cr18mov.
 
Eh 210-220 euro il 2, 205-210 il 3, che purtroppo, sono fuori portata per uno studente come me...
Questi li ho pagati 17 spediti l'uno mi pare (regalo da parte della ragazza, ero curioso :lol:)
Il military distruggerò in tempo zero alla prima uscita a furia di feather sticks e cucchiai in legno, il para 2 lo tengo come backup perché mi piace di piu la misura:dent4:
 
io ho il paramilitary e mi ero accorto che fosse un fake :)

non mi convinceva il g10 e soprattutto il lettering :)
 
Alto Basso