Spyderco Paramilitary vs Enzo Folder

allora abbiamo gusti simili.....gia avevo detto che possiedo l'u2 e mi segue tutti giorni ottimo veramente, ora sono stregato dall' F1 che penso piu avanti di prendere, il roselli hunter uhc e l'enzo che penso di prendere in questi giorni...
 
allora abbiamo gusti simili.....gia avevo detto che possiedo l'u2 e mi segue tutti giorni ottimo veramente, ora sono stregato dall' F1 che penso piu avanti di prendere, il roselli hunter uhc e l'enzo che penso di prendere in questi giorni...

se ti serve un coltello da usare nei boschi dai la precedenza al F1, è più pratico e robusto rispetto ad un roselli.
 
si hai ragione ma apparte legna per fuoco e forse un pochino di leggero batoning non penso di maltrattarlo....guarda se avevo la possibilità li prendevo entrambi assieme senza problemi e sai quanti altri... ovviamente le cose piu importanti hanno la precedenza....visto il prezzo l' f1 sarà il primo...
 
si gatto (scusa qual'e il tuo nome? se ti va di dirmelo,, sembra un po brutto chiamarti cosi o forse non l'hai messo apposta nel tuo profilo) cmq... hennie è al momento, se non il migliore, o cmq tra i primi siti di vendita di coltelli ecc.. sul web.. poichè ha i migliori prezzi quasi come da fabbrica, infatti proprio qui ho comperato l'u2 e lo svord paesant knife, cmq gia da diversi mesi conoscevo hennie e ho visionato uno ad uno tutte le marche ed i coltelli presenti sul sito:woot::woot: e proprio stamattina ho confrontato i prezzi degli enzo folder ed altri....conviene si:)
 


hanno anche gli esee :wub:.

bel sito.
maledetto , perchè lo hai postato? :-x

pensavo che fosse come postare il sito di google ;)

è uno dei negozi di riferimento per i coltellomani di tutto il mondo.

tra Heinnie e Brisa ci ho perso delle settimane a navigare....


ma heinnie di dov'è? facendo l'ordine si paga la dogana?
(nooooooo , incomincio a perdermi...:-x)
 
hanno anche gli esee :wub:.

bel sito.
maledetto , perchè lo hai postato? :-x

pensavo che fosse come postare il sito di google ;)

è uno dei negozi di riferimento per i coltellomani di tutto il mondo.

tra Heinnie e Brisa ci ho perso delle settimane a navigare....


ma heinnie di dov'è? facendo l'ordine si paga la dogana?
(nooooooo , incomincio a perdermi...:-x)

no non paghi dogane è in UK
 
scusate l'ot ma dopo un paio di ore a riflettere e documentarmi per bene ho ripensato al bark river bravo 1.......mamma mia lo sottovalutavo, ho visto recensioni dati e video....ad anke il prezzo.....mi convince sempre piu....tempo fa sottovalutavo diverse marche ma invece ho capito che non si smette mai di imparare e bisogna sempre essere alla ricerca di nuove informazioni e di tutto...bravo 1 e F1 adesso devo solo scegliere non penso si possa fare tanta differenza tra i due....sono entrambi il top per quello che sono concepiti.....
 
scusate l'ot ma dopo un paio di ore a riflettere e documentarmi per bene ho ripensato al bark river bravo 1.......mamma mia lo sottovalutavo, ho visto recensioni dati e video....ad anke il prezzo.....mi convince sempre piu....tempo fa sottovalutavo diverse marche ma invece ho capito che non si smette mai di imparare e bisogna sempre essere alla ricerca di nuove informazioni e di tutto...bravo 1 e F1 adesso devo solo scegliere non penso si possa fare tanta differenza tra i due....sono entrambi il top per quello che sono concepiti.....

con il Fallkniven F1 non sbagli...
 
gatto leggi qui ti piacerà:)..... Enzo Birk 75 ci sono iscritto da poco ma ho gia letto molto...al momento è il migliore forum di coltelli al mondo, un'immensa fonte di informazioni recensioni ecc.....
 
Alto Basso