diecimila foto tutte archiviate e compattate su molteplici hard disk.. backup ovunque... e poi mi torna la voglia di toccare la carta... di guardare le mie foto in salotto...
così ho deciso di stampare alcuni dei miei migliori scatti e cercando online le varie offerte e promozioni ho deciso di rivolgermi a questo negozio che ha fatto un ottimo lavoro e lo voglio condividere con voi
cosa ho apprezzato:
- Tempi rapidi.. una settimana circa e l'album era tra le mie mani, recapitato con corriere
- Qualità fotografica ottima, io ho scelto la carta lucida, che è bella spessa e i colori sono molto vividi e intensi
- CORRISPONDENZA... tra quanto ho inserito nel software e il risultato finale... le linee di taglio sono state precise e i bordi, margini e demarcazioni sono esattamente dove le avevo messe, cosa non scontata perché stampando altri album su altri siti avevo avuto problemi in quanto il software per creare l'album dava dei margini entro cui sarebbe stata tagliata la foto e questo lasciava dubbi su quale sarebbe stato il risultato finale.
per quanto riguarda i prezzi io ho fatto un album da 28 foto formato A4 e il costo compreso la spedizione si è attestato poco sopra i 40 euro.
vi allego qualche foto del mio album:
#SaalDigitalItaly