Stima temperature saccoletto

Giacomo123 ha scritto:
Infatti.. ecco perché ho detto che lo comprerò più avanti.. quando avrò disponibilità ;)

Su Decathlon, con 24 euro, prendi il coprisacco che estende la temperatura di 5°. Te la cavi con poco, ed è una cosa che serve sempre, anche se cambi zaino. Se poi vuoi strafare, con 94 euro c'è quello in goretex, con magari dentro quello alluminato.
 
C'è -20 e -20. Ho un Ferrino HL in piuma d'oca con temperatura estrema -20 e ci sono stato benissimo a -8. Certo è costato un capitale (in offerta 300000 lire intorno al '98 ), ma quando ce vò, ce vò!
Di sicuro Giacomo, se vorrai fare escursioni invernali ti dovrai dotare di qualcosa di simile. Nel frattempo, aspettando il momento giusto per fare la spesa, ti puoi adattare con i sacchi in pile e il saccoletto che hai, ti consiglio però di provare il "sistema" con temperature non troppo basse.
 
AndreaDB ha scritto:
C'è -20 e -20. Ho un Ferrino HL in piuma d'oca con temperatura estrema -20 e ci sono stato benissimo a -8. Certo è costato un capitale (in offerta 300000 lire intorno al '98 ), ma quando ce vò, ce vò!
Di sicuro Giacomo, se vorrai fare escursioni invernali ti dovrai dotare di qualcosa di simile. Nel frattempo, aspettando il momento giusto per fare la spesa, ti puoi adattare con i sacchi in pile e il saccoletto che hai, ti consiglio però di provare il "sistema" con temperature non troppo basse.

:si:
 
Al limite puoi costruirti anche un piccolo igloo e rintanarti là sotto col tuo sacco... però dicci prima dove vai.... sai, per il riconoscimento del cadavere :poke:





































Ma oggi quante te ne dico?


Sono una merd@@@ia!!!




:abbraccio:
 
stanley ha scritto:
Al limite puoi costruirti anche un piccolo igloo e rintanarti là sotto col tuo sacco... però dicci prima dove vai.... sai, per il riconoscimento del cadavere :poke:
:abbraccio:

Stai dicendo a me?!? NO... dico.. ce l'hai con me!?!? Non sai contro chi ti stai mettendo!! ::31::



Comunque..
Non ce ne sarà bisogno..
Mi metto a dormire con la carta di identità tra i denti!!


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Giacomo123 ha scritto:
stanley ha scritto:
Al limite puoi costruirti anche un piccolo igloo e rintanarti là sotto col tuo sacco... però dicci prima dove vai.... sai, per il riconoscimento del cadavere :poke:
:abbraccio:

Stai dicendo a me?!? NO... dico.. ce l'hai con me!?!? Non sai contro chi ti stai mettendo!!



Comunque..
Non ce ne sarà bisogno..
Mi metto a dormire con la carta di identità tra i denti!!


:biggrin: :biggrin: :biggrin:



:rofl:
 
Alto Basso