Ho il Ferrino e non ho idea di come l'abbiano certificato... Cioè per me almeno è "freddo".
Non ho esperienza con altri sacchi percui può anche essere un problema mio, però questa è la mia onesta per quanto poco valida/utile recensione.
Costruito bene, cioè ha una cerniera che fa tutto il giro quindi ottima se hai caldo, perde poche piume, ma caldo no.
Poi per carità ci sono sopravvissuto fino a -7°.
Costa pure poco tutto sommato, o almeno all' epoca di quando l'avevo preso non c'erano alternative cinesi così valide o Decathlon...
Non ho esperienza con altri sacchi percui può anche essere un problema mio, però questa è la mia onesta per quanto poco valida/utile recensione.
Costruito bene, cioè ha una cerniera che fa tutto il giro quindi ottima se hai caldo, perde poche piume, ma caldo no.
Poi per carità ci sono sopravvissuto fino a -7°.
Costa pure poco tutto sommato, o almeno all' epoca di quando l'avevo preso non c'erano alternative cinesi così valide o Decathlon...



...anche la cerniera che fa tutto il giro dei piedi è una fuga di calore, su un sacco con quelle temp andrebbe evitata! 