sto cercando un libro sul cibo che si trova in natura

ciao a tutti, ho scoperto grazie a un video su youtube un libro che mi interesserebbe molto, si chiama "Cibo gratuito. Guida pratica e illustrata a oltre 100 doni della natura", è del 2012, putroppo non riesco a trovarlo online, voi per caso lo conoscete? sapete se c'è un sito su cui prenderlo?
oppure magari conoscete un libro simile, acquistabile? (quel libro mi piaceva anche perchè è molto tascabile)
 
Io l'ho preso su Amazon ma lo trovi di norma nelle maggiori librerie online ...in effetti pare però che in questo momento sia esaurito dapertutto. Ti confermo che è tascabile forse anche troppo nel senso che qualche cm in più non avrebbe guastato.
Ne ho regalato uno ad un amico 10 giorni fa, vedrai che a breve torna disponibile.
 
Sapete se quello che ha citato Lorenzo è il più completo. Mi frena un po’ le piccoli dimensioni, sapete superati gli anta. Cercavo un libro esaustivo che non avesse formato enciclopedia Motta. Grazie mille se potete consigliarmi.
 
Un libro diverso da quanto richiesto ma che a mio avviso non dovrebbe mancare nella biblioteca di chi pratica alimentazione "non tradizionale" è "L' alimentazione naturale" di Nico Valerio (1992) tuttora reperibile anche su amazon sia nuovo che usato.
Contiene, in particolare, un catalogo con le proprietà nutritive (o eventualmente anti-nutrienti, come nel caso dei semi) di 500 alimenti. Informazioni in buona parte reperibili oggi online ma presentate in modo sistematico, rendendo l libro adatto sia alla consultazione che ad una lettura sistematica.
 
Alto Basso