Informazione Strada per la vecchia miniera (Sentiero normale per il Prena)

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Ciao a tutti,

qualcuno ha fatto di recente la strada sterrata che porta alla vecchia miniera, punto di inizio del sentiero normale per il Prena?

In che condizioni è per un'auto "normale" ?

Grazie a chiunque mi può dare qualche info ...

Mactom
 
Marco, l'ho fatta l'ultima volta io intorno al 10 di luglio, quindi due mesi fa...non so se sia attuale per te come info..
La situazione peggiora sempre, dato che l'acqua scava solchi sempre piu' profondi..comunque con la Punto di Dario l'abbiamo fatta fino alla famosa prima curva quasi tranquillamente..
La mia Fiesta del 2002, essendo molto bassa, non la fa, in quanto raschia ovunque...ma una macchina (normale) un po' piu' alta la percorre tranquillamente, con qualche attenzione in un paio di punti
 
Marco, l'ho fatta l'ultima volta io intorno al 10 di luglio, quindi due mesi fa...non so se sia attuale per te come info..
La situazione peggiora sempre, dato che l'acqua scava solchi sempre piu' profondi..comunque con la Punto di Dario l'abbiamo fatta fino alla famosa prima curva quasi tranquillamente..
La mia Fiesta del 2002, essendo molto bassa, non la fa, in quanto raschia ovunque...ma una macchina (normale) un po' piu' alta la percorre tranquillamente, con qualche attenzione in un paio di punti

Grazie Alex,

io l'ho fatta l'ultima volta un anno fa quindi le tue info sono sicuramente più aggiornate. Sabato 21 faremo la via Cieri (con ZainInSpalla)

un saluto,

Marco
 
Grazie Alex,

io l'ho fatta l'ultima volta un anno fa quindi le tue info sono sicuramente più aggiornate. Sabato 21 faremo la via Cieri (con ZainInSpalla)

un saluto,

Marco

Complimenti! davvero un bel percorso...una gran bella via..giusto per curiosita', all'andata aggirate il Monte Veticoso fino alla Canala oppure salite sino alla sella di 1970m di fronte alla Brancadoro per poi riscendere di quota sino all'attacco della Cieri?

Dato che comunque un anno fa l'hai fatta, ti ricorderai di quel tratto della strada sterrata dove devi passare con la macchina sull'erba a sinistra (andando in direzione miniera) :)
 
Alto Basso