Strop fai da te

Ciao a tutti come da titolo mi sto facendo una strip...ho intagliato un bel pezzo di legno,oggi ho incollato li striscie di cuoio sul legni usando la patex millechiodi e poi ho messo il tutto sotto un bel peso ...risultato negativo perché questo tipo di colla non tiene incollato il cuoio al legni!!Che colla posso usare per ottenere un ottimo risultato?
 
Ma va :rofl: comunque se il barattolo è troppo penso ci siano anche i flaconi più piccoli o, addirittura, i tubetti!
 
Lo so che sto riesumando una discussione vecchia ma magari a qualcuno interessa.
Mi son preso un bel pezzetto di legno circa 8x8 cm che era un picchetto di un cantiere. Lunghezza sui 30cm
Me lo sono piallato a mano con un pialletto e mi sono creato il manico con scalpello e pukko.
Poi ho preso due tubetti di uhu da modellismo, ideale per legno, e ci ho incollato due bei pezzi di pelle che ho ricavato da scampoli vari.
Il progetto è di aggiungere ancora due striscie sui lati rimanenti in maniera da avere 4 lati con quattro paste diverse. Dalla più grezza alla più fine.
Il risultato è questo
 

Allegati

  • IMG_20200403_140546.jpg
    IMG_20200403_140546.jpg
    302,8 KB · Visite: 107
Alto Basso